Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei definirmi maaaa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei definirmi maaaa...

    Parto col dire che ero grasso con attivitá fisica e dieta ho perso abbastanza chili da essere sottopeso . Ho comimciato palestra circa 7 mesi fa ed adesso peso 75kg per 1,81.
    Il mio obiettivo principale è la definizione.. nella mia palestra ci sono pt con idee differenti c'è chi mi dice che dovrei metter su una decina di chili e poii fare cutting e definirmi e chi m ha detto che per definirmi bastava attivitá fisica correlata ad una low carb ed è ció che sto facendo
    Assumo 1800 calorie poco su dal mio fabbisogno basale e la mia dieta si svolge prevalentemente così
    Colazione: 200 albume + 1 tuorlo
    Spuntino:nulla (studio ,non posso portarmi whey o roba cosi..)
    Pranzo:300pollo + 300/400 zucchine (tutto bollito)
    Spuntino (post wo):whey 20 gr
    Cena : identica al pranzo o tacchino 300 gr con zucchine e 5 gr evo .
    Naturalmente con pochissimi carb mi sento piuttosto debole ed i workout non sono granchè(quando mi alleno assumo50gr di pasta)

    Ripeto . Il mio obiettivo primario è definirmi e far fuoriuscire l addome penso chenla bf sia sul 14/15% ,corro almeno 4 volte a settimana a 7km/h (45min) Posterò una foto a breve . Spero posiate aiutarmi! Anche perchèbseninutile mi fiondo anfar massa e inevitabilment ad assumere altro grasso :/

    #2
    Originariamente Scritto da Giov- Visualizza Messaggio
    Parto col dire che ero grasso con attivitá fisica e dieta ho perso abbastanza chili da essere sottopeso . Ho comimciato palestra circa 7 mesi fa ed adesso peso 75kg per 1,81.
    Il mio obiettivo principale è la definizione.. nella mia palestra ci sono pt con idee differenti c'è chi mi dice che dovrei metter su una decina di chili e poii fare cutting e definirmi e chi m ha detto che per definirmi bastava attivitá fisica correlata ad una low carb ed è ció che sto facendo
    Assumo 1800 calorie poco su dal mio fabbisogno basale e la mia dieta si svolge prevalentemente così
    Colazione: 200 albume + 1 tuorlo
    Spuntino:nulla (studio ,non posso portarmi whey o roba cosi..)
    Pranzo:300pollo + 300/400 zucchine (tutto bollito)
    Spuntino (post wo):whey 20 gr
    Cena : identica al pranzo o tacchino 300 gr con zucchine e 5 gr evo .
    Naturalmente con pochissimi carb mi sento piuttosto debole ed i workout non sono granchè(quando mi alleno assumo50gr di pasta)

    Ripeto . Il mio obiettivo primario è definirmi e far fuoriuscire l addome penso chenla bf sia sul 14/15% ,corro almeno 4 volte a settimana a 7km/h (45min) Posterò una foto a breve . Spero posiate aiutarmi! Anche perchèbseninutile mi fiondo anfar massa e inevitabilment ad assumere altro grasso :/
    Quanti anni hai? Serve anche il calcolo del tuo TDEE e dei macro.
    Hai letto i thread in nota? La tua é un'alimentazione senza carboidrati e quasi priva di grassi, direi che non ci siamo oer niente.
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Sei hp -6, che devi definire? Comunque sarebbe bene postassi una foto per capire la situazione.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Sì ma quelle non sono 1800kal.....ma molte meno, troppe poche, comunque segui i link di Ozn
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giov- Visualizza Messaggio
        Parto col dire che ero grasso con attivitá fisica e dieta ho perso abbastanza chili da essere sottopeso . Ho comimciato palestra circa 7 mesi fa ed adesso peso 75kg per 1,81.
        Il mio obiettivo principale è la definizione.. nella mia palestra ci sono pt con idee differenti c'è chi mi dice che dovrei metter su una decina di chili e poii fare cutting e definirmi e chi m ha detto che per definirmi bastava attivitá fisica correlata ad una low carb ed è ció che sto facendo
        Assumo 1800 calorie poco su dal mio fabbisogno basale e la mia dieta si svolge prevalentemente così
        Colazione: 200 albume + 1 tuorlo
        Spuntino:nulla (studio ,non posso portarmi whey o roba cosi..)
        Pranzo:300pollo + 300/400 zucchine (tutto bollito)
        Spuntino (post wo):whey 20 gr
        Cena : identica al pranzo o tacchino 300 gr con zucchine e 5 gr evo .
        Naturalmente con pochissimi carb mi sento piuttosto debole ed i workout non sono granchè(quando mi alleno assumo50gr di pasta)

        Ripeto . Il mio obiettivo primario è definirmi e far fuoriuscire l addome penso chenla bf sia sul 14/15% ,corro almeno 4 volte a settimana a 7km/h (45min) Posterò una foto a breve . Spero posiate aiutarmi! Anche perchèbseninutile mi fiondo anfar massa e inevitabilment ad assumere altro grasso :/
        Ciao Giov
        se ho ben capito la MassaGrassa è il 15%, strano che non si veda ancora l'addome ...o ho capito male io ?Grazie
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          #5
          Ricalcola le quote dei macro totali, e convertili in Kcal.

          Commenta


            #6
            Allora

            Ho fatto due calcoli
            Bmr=1800(precise)
            Tdee=2500

            Colazione
            200 albume piu un uovo

            290cal - 28pro e 6 grassi

            Pranzo
            Pettodipollo 300 gr
            Zucchine 300/400
            Olio 10gr

            560 cal - 90 pro 10 grassi 7carb

            Post wo

            Whey 20gr
            75 cal - 3carb - 14pro

            Cena
            Uguale al pranzo

            Calorie totali 1500 circa . Vorrei metterci dei carbo che dite.? Possono inibire seppur in parte alla definizione o sto esagerando? Mi servono altre 300 cal almeno piu tardi posto una foto!

            @mrtrinita si all incirca 15% io so che dovrebbe essere sul 12 affinche si intraveda qualcosa o sbaglio?
            Last edited by Giov-; 19-02-2014, 15:33:54.

            Commenta


              #7
              Sì, mancano del tutto i carboidrati, ed alzerei anche i grassi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎