Ciao a tutti
Sono nuovo del forum , e volevo qualche consiglio per capire se sto sbagliando oppure no.
Ho 21 anni altezza:1,75 peso:85kg allora: vengo da un lungo percorso prima ero 120kg duro allenamento e dieta a stecca,adesso ce un problema da quando ho fatto questo cambiamento ho visto non dico scarsi risultati ma un po di massa lo messa ,però ho sempre quei fianchetti fastidiosi e un po di pancetta che non riesco a togliere come faccio ?
Accetto qualsiasi consiglio o dieta che mi fareste seguire perche siete veramente grandi in queste cose.
Vi scrivo la mia alentazione giornaliera:
Colazione: tazza di latte 200ml con un misurino di PRO
spuntino:una mela o due
Pranzo:riso condito con soia e tonno (oppure pollo) e una mela
Spuntino: tramezzino conarmellata e una mela
Cena: un secondo di carne e insalata
Per nanna : latte e proteine .
Mi alleno 4volte a settimana co. Una sessione di 45/50 min di allenamento appena finito prendo 250mld'acqua con un misurino di proteine
Quandoi alleno ci metto tutta l'anima con impegno !
Secondo voi e tutto sbagliato?? Sinceri !
Sono nuovo del forum , e volevo qualche consiglio per capire se sto sbagliando oppure no.
Ho 21 anni altezza:1,75 peso:85kg allora: vengo da un lungo percorso prima ero 120kg duro allenamento e dieta a stecca,adesso ce un problema da quando ho fatto questo cambiamento ho visto non dico scarsi risultati ma un po di massa lo messa ,però ho sempre quei fianchetti fastidiosi e un po di pancetta che non riesco a togliere come faccio ?
Accetto qualsiasi consiglio o dieta che mi fareste seguire perche siete veramente grandi in queste cose.
Vi scrivo la mia alentazione giornaliera:
Colazione: tazza di latte 200ml con un misurino di PRO
spuntino:una mela o due
Pranzo:riso condito con soia e tonno (oppure pollo) e una mela
Spuntino: tramezzino conarmellata e una mela
Cena: un secondo di carne e insalata
Per nanna : latte e proteine .
Mi alleno 4volte a settimana co. Una sessione di 45/50 min di allenamento appena finito prendo 250mld'acqua con un misurino di proteine
Quandoi alleno ci metto tutta l'anima con impegno !
Secondo voi e tutto sbagliato?? Sinceri !
Commenta