Salve a tutti, mi sono iscritto circa 5 minuti fa a questo forum per parlarvi del mio problema.
Ho 15 anni peso 77kg e sono alto 1,75cm, a novembre del 2012 pesavo 114kg.
Ho perso 37kg e mi è rimasta molta pelle. Leggendo sui vari forum tra cui questo ho deciso di fare una dieta low carb a modo mio basando praticamente su nulla per togliere questa pelle e arrivate a 70kg. Ora il problema è che togliendo carboidrati perderò anche massa muscolare e io non vorrei proprio...
Pratico kick boxing Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 20:00 alle 21:00 mangiando sempre uguale.
Questa è la dieta:
Colazione:
250ml di latte parzialmente scremato con 2 biscotti integrali.
Spuntino:
1 pacchetto di crackers.
Pranzo:
60g di pasta (Solitamente con verdure o formaggi freschi o sugo semplice)
150g di carne o pesce arrostiti
Tanta verdura
Un frutto a scelta.
Spuntino:
Solitamente nulla, ma ora ho letto che dovrei farlo e sto mangiando uno yogurt magro o due fette biscottate.
Cena:
150g di carne o pesce
Tanta verdura.
In questa dieta ho eliminato olio burro e fritto, condimenti solo aceto o limone.
Ho vietato frutta molto zuccherina come Kiwi, pere, banane e uva, ma anche carote e piselli.
Severamente vietate le patate, il mais il riso e derivati.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere grazie.
PS: Chiedetemi qualsiasi informazioni che servono. Grazie.
Ho 15 anni peso 77kg e sono alto 1,75cm, a novembre del 2012 pesavo 114kg.
Ho perso 37kg e mi è rimasta molta pelle. Leggendo sui vari forum tra cui questo ho deciso di fare una dieta low carb a modo mio basando praticamente su nulla per togliere questa pelle e arrivate a 70kg. Ora il problema è che togliendo carboidrati perderò anche massa muscolare e io non vorrei proprio...
Pratico kick boxing Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle 20:00 alle 21:00 mangiando sempre uguale.
Questa è la dieta:
Colazione:
250ml di latte parzialmente scremato con 2 biscotti integrali.
Spuntino:
1 pacchetto di crackers.
Pranzo:
60g di pasta (Solitamente con verdure o formaggi freschi o sugo semplice)
150g di carne o pesce arrostiti
Tanta verdura
Un frutto a scelta.
Spuntino:
Solitamente nulla, ma ora ho letto che dovrei farlo e sto mangiando uno yogurt magro o due fette biscottate.
Cena:
150g di carne o pesce
Tanta verdura.
In questa dieta ho eliminato olio burro e fritto, condimenti solo aceto o limone.
Ho vietato frutta molto zuccherina come Kiwi, pere, banane e uva, ma anche carote e piselli.
Severamente vietate le patate, il mais il riso e derivati.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere grazie.
PS: Chiedetemi qualsiasi informazioni che servono. Grazie.
Commenta