come da oggetto.....qualcuno conosce i valori medi?
Tonno sott'olio sgocciolato
Collapse
X
-
e poi il database di dietacal mi dava 250 ckal per 100gr di prodotto mi sembravano un po eccessive, calcolando pure che lo spremo fino all'ultima goccia d'olio.
P.S: sulla scatola cè scritto olio di oliva ma se nn ricordo male stando nella scatoletta si idrogenava o una cosa del genere???? no?Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
e poi il database di dietacal mi dava 250 ckal per 100gr di prodotto mi sembravano un po eccessive, calcolando pure che lo spremo fino all'ultima goccia d'olio.
P.S: sulla scatola cè scritto olio di oliva ma se nn ricordo male stando nella scatoletta si idrogenava o una cosa del genere???? no?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
compra quello al naturale e aggiungici te l'olio.
Avevo completamente scartato il tonno al naturale proprio per il saporaccio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Scusa la mia ingenuità, MisterX.. ma nn ci avevo proprio pensato a questa soluzione
Avevo completamente scartato il tonno al naturale proprio per il saporaccio..Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Scusa la mia ingenuità, MisterX.. ma nn ci avevo proprio pensato a questa soluzione
Avevo completamente scartato il tonno al naturale proprio per il saporaccio..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mi dite delle marche di tonno sott'olio (quello in scatoletta per inenderci) ke reputate buono o quanto meno nn schifoso?
quello MORO citato da qualkuno nn lo trovo dalle mie parti-treviso
io adopero quello sotto olio di oliva ma ultimamente e' pssimo
nn ricordo la marca ,sn in facolta',casomai stasera controllo)
ho provato a fare cosi':lo sgoggiolo del tutto e aggiungo olio di oliva-soluzione decente anke se a volte nn camuffa del tutto il suo sapore k a volte e' molto pungente(nn il sapore di tonno ma quello dell'olio in cui e' immerso)
oppure lo lavo sotto l'acqua del rubinetto e po passo 5 minuti a sgocciolarlo e poi ancora jun po d olio di oliva ma il spore nn e' per niente accettabile...tuttavia sempre meglio ke da scatoletta cosi' com'e
oltre al saporaccio credo ke fanno anke male questi prodotti indistriali...vabbe ma qualkosa dovro'pr mangiare...
sandropalle d'acciao
Commenta
-
Commenta