nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • annamac
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

nuova dieta

Ciao sono una ragazzo che tra poco deve iniziare la palestra con i pesi. Ho fatto recentemente una dieta che mi ha fatto perdere peso.. sono alta 1,67 cm ho 23 anni e peso 58 kg. Vi scrivo la mia vecchia dieta e mi dite cosa devo modificare.
    Mattina: mezza tazza di latte con due fette biscottate e un filo di marmellata, oppure tre biscotti
    Spuntino mezza mattina: mezzo pacco di pavesini, un frutto o barettw heros
    Pranzo: 60g di pasta, carne o pesce e contorno (insalata o veduta)
    Spuntino mezzo pomeriggio: idem spuntino mezza mattina
    Cena: al posto della pasta posso mettere il pane per il resto è identica al pranzo.
    Consigliatemi per mogliorare la mia dieta visto che dovrò iscrivermi in palestra... Grazie aspetto delle vostre risposte, ciao
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40562
    • 1,297
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao!
    secondo me, dai dati, ora non hai più bisogno di perdere peso quindi ti consiglierei una normocalorica, che abbinata alla palestra (visto che sei agli inizi) potrà portarti ad una sorta di "ricomposizione corporea"
    la dieta però dovresti postarla nel modo più dettagliato possibile, indicando anche le quantità...

ti consiglio anche la lettura di questa discussione
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

così da poterci fornire anche il tuo tdee

aggiornaci

Commenta

Working...
    X