ciao a tutti ragazzi..allora premetto a tutti la mia completa ignoranza in materia però sto cercando di informarmi il più possibile..allora breve premessa..
età 22 anni
altezza 1.85
peso 76 kg
sono sempre stato molto magro (stile che si vedevano le costole e le scapole alate)..è da 4 mesi che pratico palestra..1 settimana per4 volte la seconda per 3 la terza per 2 e poi riinizio il giro..ho ottenuto buoni risultati (almeno per me che non ho mai avuto "muscoli" )..
il mio obiettivo è diventare bello grosso e muscoloso..fino a poco tempo fa ho iniziato a mangiare come un maiale di tutto e di più e causa anche il mio ex vizietto di bere mi ritrovo con una bella pancetta..
il mio scopo sarebbe diventare grosso però anche con gli addominali che non ho da un pezzo XD
bando alle ciance la mia dieta che sto seguendo da 3 settimane è questa..volevo sapere cosa ne pensate..
mattina
-bicchiere di latte con cacao+uovo sodo+fetta biscottata con burro e marmellata
oppure
frullato di banana più uovo
spuntino
-metà focaccia con formaggio e prosciutto
pranzo
-90 grammi di pasta in bianco con olio+120 grammi di carne+verdura(poche volte in realtà XD)
merenda
-altra metà focaccia
cena
-90 grammi di pasta in bianco con olio+120 grammi di carne+verdura(poche volte in realtà XD)
alterno ogni settimana la carne col pesce ma la quantità è pressoche uguale..
detto questo ripeto la mia ignoranza in materia e quindi mi chiedevo se con questa dieta potrei ambire ai miei obiettivi..
ne approfitto per fare altre domande
-dispongo di un mass gainer devo utilizzarlo?
-che tipo di carne è migliore da mangiare?e pesce?
-è necessario bere almeno 2 litri d'acqua al giorno?
scusate ho finito di rompere..
grazie mille
età 22 anni
altezza 1.85
peso 76 kg
sono sempre stato molto magro (stile che si vedevano le costole e le scapole alate)..è da 4 mesi che pratico palestra..1 settimana per4 volte la seconda per 3 la terza per 2 e poi riinizio il giro..ho ottenuto buoni risultati (almeno per me che non ho mai avuto "muscoli" )..
il mio obiettivo è diventare bello grosso e muscoloso..fino a poco tempo fa ho iniziato a mangiare come un maiale di tutto e di più e causa anche il mio ex vizietto di bere mi ritrovo con una bella pancetta..
il mio scopo sarebbe diventare grosso però anche con gli addominali che non ho da un pezzo XD
bando alle ciance la mia dieta che sto seguendo da 3 settimane è questa..volevo sapere cosa ne pensate..
mattina
-bicchiere di latte con cacao+uovo sodo+fetta biscottata con burro e marmellata
oppure
frullato di banana più uovo
spuntino
-metà focaccia con formaggio e prosciutto
pranzo
merenda
-altra metà focaccia
cena
alterno ogni settimana la carne col pesce ma la quantità è pressoche uguale..
detto questo ripeto la mia ignoranza in materia e quindi mi chiedevo se con questa dieta potrei ambire ai miei obiettivi..
ne approfitto per fare altre domande
-dispongo di un mass gainer devo utilizzarlo?
-che tipo di carne è migliore da mangiare?e pesce?
-è necessario bere almeno 2 litri d'acqua al giorno?
scusate ho finito di rompere..
grazie mille
Commenta