Nuova Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdessosòCaxxi!
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 166
    • 5
    • 0
    • Send PM

Nuova Dieta

Salve,freguento la palestra da circa 16 mesi,ed ho provato una vasta verietà di diete adatte a me,ma dopo poche settimane,sentivo che o mangiavo poco,per cui dimagrivo invece di mettere massa,oppure mangiavo troppo:xD
    Ho 17 anni,sono alto 1,72 per 62kg.
    Non ho grasso da eliminare,sone ferio del mio fisico,ma vorrei creare un nuovo programma alimentare per far che si abbia le giuste energie quando mi alleno.
    Premetto che frequento la palestra 4 volte a settimana (Martedi-Mercoledi-Venerdi-Domenica) 2 ore a sessione,ed siccome la palestra dista circa 500-600m da casa mia,me la faccio a corsa come riscaldamento
    Comunque non vi elengo gli alimenti che mangio,perchè ci metterei davvero molto tempo,ma vi elengo i valori nutrizionali sia dei giorni on che dei giorni off.
    Lunedi:2550calorie,420carbo,77proteine,60grassi ed 18grassi saturi.
    Martedi:3500calorie,520carbo,140proteine,90grassi ed 28grassi saturi.
    Mercoledi:3350calorie,510carbo,140proteine,72grassi ed 24grassi saturi.
    Giovedi:2450calorie,370carbo,60proteine,58grassi ed 18grassi saturi.
    Venerdi:3550calorie,500carbo,140proteine,100grassi ed 25grassi saturi.
    Sabato:Idem giovedi.
    Domenica:3450calorie,580carbo,136proteine,55grassi ed 20grassi saturi.

Sicuramente molti di voi diranno che mangio troppi carboidrati,ma siccome mi alleno oltre 2 ore per ogni sessione,ed non vado in palestra per giocare a scacchi,ho bisogno di molta energia che essa proviene dai carbo.
    Purtoppo non prendo proteine in polvere per vari motivi,e questo porta ad mangiare anche un pò di più per raggiungere almeno i 2g per kg corporeo.
    Il mio fabbisogno energetico si aggira intorno alle 2400-2500 calorie,per cui nei giorni on mangio 1k calorie in più,ma nei giorni off mangio il giusto.
Working...
X