Ridurre acqua corpo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Ridurre acqua corpo

Ciao a tutti, vi pongo questa domanda solo per interesse personale. Esiste un modo per ridurre l'acqua nel proprio corpo e, di conseguenza, sembrare più asciutti?
    Ovviamente parlo di metodi su soggetti con bf bassa, non del 20%
    Leggendo su internet ho letto di fare cardio, saune, bagni turchi e robe simili.. però mi sembrano soluzioni inutili perchè appena uno beve recupera l'acqua persa.
    Grazie a tutti :thumbup:
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

meno carbo, meno sodio e piu acqua... ma come dici tu è inutile dato che appena riprendi la "normalità" ritorni come prima

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

R: Ridurre acqua corpo

"Meno carbo, meno sodio e più acqua"...maccome più acqua? Non è un controsenso? Sono molto interessato
      Grazie per la risposta!
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        meno carbo, meno sodio e piu acqua... ma come dici tu è inutile dato che appena riprendi la "normalità" ritorni come prima
        Esatto, deve essere ridotto ciò che ti crea il gonfiore. Se vuoi essere asciutto solo per un breve periodo ti puoi limitare a seguire il "cut" per poco tempo, ma se lo vuoi essere per tutto l'anno devi adeguare la dieta in maniera definitiva.

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

"l' acqua che elimina l'acqua", hai presente la publicita? non ha niente di speciale quell'acqua eh, pure quella del rubinetto ha lo stesso effetto a meno che non ci metti carbo e sale..

Commenta

• Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

Interessante! Grazie mille per le risposte!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            DIARIO

Commenta

Working...
            X