Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta iniziare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale dieta iniziare?

    Buonasera ragazzi vorrei un consiglio... Innanzitutto sono alto circa 185 cm e peso 82.5 kg.. Queste sono alcune foto:


    Mi da noia vedere quella pelle sotto i pettorali che non se ne va e quelli addominali che non vogliono farsi vedere...
    Cosa consigliate? Un ipo o una normo??
    BMR 1875
    TDEE 2660


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    #2
    A vederti di fronte opterei per una normocalorica.

    Se comunque puoi postare anche una foto di profilo sarebbe meglio.

    Commenta


      #3
      Quale dieta iniziare?

      Ho provato a fare altre foto ma da un altro cellulare che non è il mio, sono dalla ragazza e ho usato il suo, spero possano andare bene altrimenti appena arrivo a casa ne faccio altre





      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        #4
        Ok, io ti confermo che, se fossi nei tuoi panni, farei una normocalorica per adesso. Poi in base a come reagisce il fisico decidi un po'.

        Tuttavia ho letto il tuo post in sezione allenamento e ho visto che hai un "test" per entrare nell'esercito.

        Non sapendo però io quali sono i requisiti non so quale effettivamente sia il miglior percorso per te.

        Prendi quindi la mia affermazione sulla normocalorica come un consiglio dato senza tener conto della visita per l'esercito.

        Commenta


          #5
          Quale dieta iniziare?

          A livello fisico l unico test da dover tenere di conto è imc che per gli uomoni deve essere compreso tra 20-30 e facendo il calcolo io ho 24... Non è il test del militare il problema , ma un fatto di apparenza estetica... Mi consigli una normocalorica ?? Graziaaas ) cerco fra altre normo se c e qualcuno con dati simili ai miei, purtroppo in passato avevo gia provato a fare delle "diete" per me stesso ma non conoscendo bene le basi non sono mai riuscito a farmi dare un commento positivo ahaha


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            #6
            Attendi anche altri pareri se vuoi

            Commenta


              #7
              Quale dieta iniziare?

              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
              Attendi anche altri pareri se vuoi
              Grazie mille delle risposte speriamo di riuscire ad ottenere una buona forma e di eliminare quell odiosa pellaccia sotto il petto


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                #8
                Quale dieta iniziare?

                Una domanda... Ma per eliminare quella noiosissima cellulite sotto il petto, come devo fare??? Non capisco come mi sia venuta visto che massimo sono pesato 87kg e ora sono 82!


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎