Risultati Inaspettati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaSinatra
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 324
    • 4
    • 0
    • Send PM

Risultati Inaspettati

Secondo mese di palestra, aumento netto di 3Kg (probabilmente 500gr di Fat massimo) Primo mese da 67 a 68.5, secondo mese da 68.5 a 71.5 , (Seguendo una dieta di massa) mi chiedevo è possibile fare di meglio? cioè se aumento i macro della mia dieta potrei arrivare magari a prendere 4-5 kg in un mese? O ci sarebbe un accumulo di Fat? Fabbisogno giornaliero 2800 dieta Massa 3600, volevo portare le Kal a 4000?! Un'altra domanda il deficit kal in definizione di quante kal deve essere per non intaccare la massa magra? (metabolismo veloce, Easygainer) Avevo pensato io ad un 350-400 Kal di deficit o è troppo? Quindi ammettiamo fabbisogno 2800-400= 2400 kal giornaliere, o sono troppo poche, voglio perdere meno massa possibile.. Attendo risposte per entrambe le domande )

---------- Post added at 17:18:32 ---------- Previous post was at 17:17:33 ----------

https://imageshack.com/i/f3bvhpj PER DIMOSTRARE..
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

4-5kg mi sembrano troppi.. le bilancie che misurano la bf non sono molto attendibili!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• arnold22
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 545
      • 15
      • 4
      • Send PM

4000 kcal.. ma non scherziamo per favore.

Commenta

• AndreaSinatra
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 324
        • 4
        • 0
        • Send PM

... Risposte riguardo al deficit kalorico in def?

---------- Post added at 17:40:49 ---------- Previous post was at 17:39:49 ----------

... Risposte riguardo al deficit kalorico in def? Giama a occhio sto tra 13 e 15% non di più non di meno

Commenta

• Gino2000
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 294
          • 95
          • 7
          • Send PM

Salve, oggi è la mia 3° settimana di definizione (Sono partito a Gennaio, perchè 77.5KG x 175 cm al 12% di BF, non mi potevo vedere... E ho avuto paura di non essere abbastanza definito per Maggio. Anche se al 12% non è na cosa tristissima, ma allo specchio iniziavo a non piacermi. Stima BF sempre con la stessa bilancia), e non

Ti linko questo (MIO) topic per farti capire che:
          La stima della BF delle bilance farmaceutiche sono affidabili quanto Berlusconi al governo (Ciò'è inutili).

Commenta

• AndreaSinatra
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 324
            • 4
            • 0
            • Send PM

Gino ma cosa centra la Bf? La macchina dove mi sono pesato non conta la massa grassa ne quella magra ma tutto, e altezza stop.. La mia bf è tra 13 e 15%

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8761
              • 250
              • 701
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
              4000 kcal.. ma non scherziamo per favore.

Un' assurdità!!!

Commenta

• Gino2000
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 294
                • 95
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio
                Gino ma cosa centra la Bf? La macchina dove mi sono pesato non conta la massa grassa ne quella magra ma tutto, e altezza stop.. La mia bf è tra 13 e 15%
                Se leggeresti bene, sotto lo scontrino c'è anche la stima di massa corporea.
                E come ti hanno risposto quì, e hanno risposto nell'altro topic, la bilancia farmaceutiche non vanno prese neanche con le pinze, ma va solo bene per calcolare PESO e ALTEZZA.

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

io su 3kg direi invece 1,5kg di body fat, 1kg di ritenzione idrica e 500gr di muscolo

cosi gia va meglio
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                  X