Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto post aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto post aerobica

    Allora,ho bisogno di un suggerimento;la questione e' questa:nei giorni di riposo sono solito fare 30min.di corsa al mattino,a stomaco vuoto,ora avendo letto che per ottimizzare l'lall.conviene non mangiare per l'oretta successiva,e finendo di correre verso le 9.30,mi ritovo a fare colazione verso le 10.30,quindi inevitabilmente salta lo spuntino del mattino(3 scoop di pro in acqua);essendo questo un giorno di riposo dai pesi e quindi abbassando i carbo.,alzo inevitabilmente le pro.;ma saltando lo spuntino non riesco a rientrare nella % di prot.qutidiana.
    Come mi consigliate di fare???Avevo pensato di assumerle prima della corsa ma non so se e' la cosa migliore........che ne dite????!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Re: pasto post aerobica

    Originally posted by gigisik
    Allora,ho bisogno di un suggerimento;la questione e' questa:nei giorni di riposo sono solito fare 30min.di corsa al mattino,a stomaco vuoto,ora avendo letto che per ottimizzare l'lall.conviene non mangiare per l'oretta successiva,

    Chi te l'ha detto questo ?

    e finendo di correre verso le 9.30,mi ritovo a fare colazione verso le 10.30,quindi inevitabilmente salta lo spuntino del mattino(3 scoop di pro in acqua);essendo questo un giorno di riposo dai pesi e quindi abbassando i carbo.,alzo inevitabilmente le pro.;ma saltando lo spuntino non riesco a rientrare nella % di prot.qutidiana.
    Come mi consigliate di fare???Avevo pensato di assumerle prima della corsa ma non so se e' la cosa migliore........che ne dite????!!!!

    Puoi aumentare gradualmente le proteine durante tutto il giorno, oppure inserire un pasto in più. Che problema c'è ?



    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Effettivamente fai bene ad aspettare un po' prima di mangiare... la soluzione migliore che ti posso dare è: alzati e vai a correre prima!

      Commenta


        #4
        Re: pasto post aerobica

        Originally posted by gigisik
        Allora,ho bisogno di un suggerimento;la questione e' questa:nei giorni di riposo sono solito fare 30min.di corsa al mattino,a stomaco vuoto,ora avendo letto che per ottimizzare l'lall.conviene non mangiare per l'oretta successiva,e finendo di correre verso le 9.30,mi ritovo a fare colazione verso le 10.30,quindi inevitabilmente salta lo spuntino del mattino(3 scoop di pro in acqua);essendo questo un giorno di riposo dai pesi e quindi abbassando i carbo.,alzo inevitabilmente le pro.;ma saltando lo spuntino non riesco a rientrare nella % di prot.qutidiana.
        Come mi consigliate di fare???Avevo pensato di assumerle prima della corsa ma non so se e' la cosa migliore........che ne dite????!!!!

        io scarterei l'ipotesi di mangiare prima dell'aerobica...per il resto nn è un grosso problema se proprio vuoi aumenta le prot nei pasti successivi
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Re: Re: pasto post aerobica

          Originally posted by sfregiato79
          io scarterei l'ipotesi di mangiare prima dell'aerobica...per il resto nn è un grosso problema se proprio vuoi aumenta le prot nei pasti successivi
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎