Buona sera ragazzi ormai sono hp + 8 al 18-19% di grasso circa, quindi è decisamente ora di cominciare a pensare alla definizione.l'obiettivo è arrivare all'8% di grasso..potreste dirmi le vostre strategie per definirvi??in quanto a me per ora già ho pensato alcune strategie da adottare, la prima è abbassare maggiormente la calorie di quanto già non faccia, nei giorni OFF..inoltre fare uso termogenici pre workout come la caffeina e utilizzare amminoacidi post workout, ed arrivare ad un massimo di 40 grammi di zuccheri al giorno...infine 15 minuti di cardio post work out..me ne consigliate altre?
ho anche un paio di domande
1) sempre in definizione post workout assumete carboidrati e proteine oltre gli amminoacidi? o vanne bene solo gli amminoacidi e cenare dopo un paio di ore?
2) per quanto riguarda l'allenamento va bene seguire sempre lo stessa scheda senza variare giusto per rimanere inalterati i carichi?
grazie a tutti
ho anche un paio di domande
1) sempre in definizione post workout assumete carboidrati e proteine oltre gli amminoacidi? o vanne bene solo gli amminoacidi e cenare dopo un paio di ore?
2) per quanto riguarda l'allenamento va bene seguire sempre lo stessa scheda senza variare giusto per rimanere inalterati i carichi?
grazie a tutti
Commenta