Ciao a tutti ragazzi, come da titolo il mio obiettivo è passare da una bodyfat attuale del 20% ad almeno il 13-14%, non di più. Partirò dal 1 marzo con questa dieta. Come potete vedere dal mio thread delle foto o dal diario, a settembre ho finito un periodo di definizione arrivando a pesare 56,2 kg (sono alto 1,68 cm), dopo di che mi è stato consigliato di fare massa, cosa che sto facendo tutt'ora. Attualmente, dopo un ciclo di creatina di 1 mese e mezzo e un'alimentazione ipercalorica ed iperproteica, ora peso 69 kg, e non mi chiedete coem ho fatto . Ho potenziato notevolmente i muscoli, soprattutto spalle, petto e quadricipiti, meno fortunate le braccia, però si vede che almeno 3-4 kg sono di grasso che ho messo in più. Quindi, attualmente sto circa al 20% di bf, come ho già detto. Ho pensato di fare una chetogenica per perdere velocemente grasso, che ne pensate? Ho letto che dà ottimi risultati. Le mie domande quindi sono:
- Chetogenica iperproteica va bene, giusto?
- Ho delle proteine all'80%, va bene un 30 gr solo dopo wo, vero?
- La ricarica di cho un giorno ogni 2 settimane è ok?
- Per massimo quanto tempo è possibile fare una chetogenica?
- Prima seguivo una ipocalorica da 1500 calorie circa che mi faceva perdere 2,5 kg al mese, con l'integrazione (bruciagrassi e ALC) sono arrivato anche a 3,5 kg al mese, una chetogenica di pari importo calorico quanto dite che mi farebbe perdere al mese?
Chiedo queste cose così, se mi date l'ok, passo ad organizzare la dieta e l'allenamento e poi li posto, così mi dite se sono ok, grazie in anticipo a chi mi risponderà
- Chetogenica iperproteica va bene, giusto?
- Ho delle proteine all'80%, va bene un 30 gr solo dopo wo, vero?
- La ricarica di cho un giorno ogni 2 settimane è ok?
- Per massimo quanto tempo è possibile fare una chetogenica?
- Prima seguivo una ipocalorica da 1500 calorie circa che mi faceva perdere 2,5 kg al mese, con l'integrazione (bruciagrassi e ALC) sono arrivato anche a 3,5 kg al mese, una chetogenica di pari importo calorico quanto dite che mi farebbe perdere al mese?
Chiedo queste cose così, se mi date l'ok, passo ad organizzare la dieta e l'allenamento e poi li posto, così mi dite se sono ok, grazie in anticipo a chi mi risponderà
Commenta