Asciugare fisico, ecco le mie aspettative e la mia dieta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KattyGirl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 253
    • 19
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Eh purtroppo alcuni dietologi non si rendono conto che non possono dare a un soggetto maschio, giovane e che fa attività sportiva
    una dieta così ristretta....e applicano a tutti la stessa dieta

Comunque ora continua pure con la tua massa come vuoi (a quante calorie giornaliere sei con la dieta da massa per curiosità?)
    e guardati per bene quei link poi ne riparliamo.

Riguardo alle schede io non ti so aiutare, ma a quanto ne so io (e qualcuno mi corregga se sbaglio) e prendi con le pinze quello che ti dico
    non esiste una scheda per "massa" e una per "definizione", in quanto massa e definizione si fanno a tavola ^-^"
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• CR27
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 63
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Sinceramente non saprei di preciso.. Perché anche se mi peso alla stessa ora e nelle stesse condizioni a casa, peso sempre 2-3 kg in meno rispetto a quando vado dal dietologo.. Però, se dovessi considerare il peso attuale, quindi il peso "di casa", chiamiamolo così, è di 77kg..

---------- Post added at 18:17:01 ---------- Previous post was at 18:14:32 ----------

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
      Eh purtroppo alcuni dietologi non si rendono conto che non possono dare a un soggetto maschio, giovane e che fa attività sportiva
      una dieta così ristretta....e applicano a tutti la stessa dieta

Comunque ora continua pure con la tua massa come vuoi (a quante calorie giornaliere sei con la dieta da massa per curiosità?)
      e guardati per bene quei link poi ne riparliamo.

Riguardo alle schede io non ti so aiutare, ma a quanto ne so io (e qualcuno mi corregga se sbaglio) e prendi con le pinze quello che ti dico
      non esiste una scheda per "massa" e una per "definizione", in quanto massa e definizione si fanno a tavola ^-^"

Certo, leggerò i tuoi link appena finisco le ultime cose per l'esame, che avrò a breve XD.. vi farò sapere per la dieta.. Credo tu abbia ragione per il fatto massa/definizione..

---------- Post added at 19:01:07 ---------- Previous post was at 18:17:01 ----------

C'è un sito in cui trovo, oltre alle calorie, anche i diversi macronutrienti?

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

C'è un programma free davvero utile che ti calcola tutto automaticamente inserendo cibo e quantità, si chiama Mxbody, ti consiglio di scaricarlo ^^
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• CR27
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 63
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
          C'è un programma free davvero utile che ti calcola tutto automaticamente inserendo cibo e quantità, si chiama Mxbody, ti consiglio di scaricarlo ^^

Avevo letto nel link di questo programma.. Ora provo le sue funzionalità.. Grazie ancora, scusate per il continuo up..

---------- Post added at 01:45:04 ---------- Previous post was at 01:07:11 ----------

Qual'è la ripartizione, diciamo ideale, per una dieta di definizione? So che non c'è nulla di scritto o una regola e so che il corpo agisce in maniera differente da persona a persona, ma orientativamente a quale bisogna ispirarsi?

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Credo che qua trovi quello che stai cercando: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta

Comunque, come hai detto tu, dipende.
            C'è chi tiene bassi i carbo e alza le pro, altri li tengono comunque alti, dipende da come reagisce il tuo copro ai carboidrati.
            (io ad esempio se non abbasso i carbo posso scordarmi il dimagrimento o quasi)

Commenta

Working...
            X