Allora, io ho già scritto molte volte su questo sito.. Mi avete dato molti consigli, ma a distanza di tempo sono ritornato per chiedervi una mano..
Quello che è successo dall'inizio della palestra (anche prima).
Circa 3 anni fa pesavo 86kg, sono andato dal dietologo e perso 4 kg, arrivando a 82kg. Subito dopo ho rinunciato al dietologo e in meno di un anno ho perso 12kg, arrivando così a 70kg, per un' altezza di 1,75m.
Un anno e mezzo fa ho iniziato palestra e da 11 mesi faccio massa. Da settembre sono seguito da un dietologo, con il quale ho perso solo 3kg (ora 79kg).
Io vorrei perdere quanto più grasso possibile, anche perché vorrei vedere i risultati ottenuti in un anno e mezzo di palestra.. Le braccia le vedo più definite, così come le gambe...ma non vedo nulla nella zona addominali/pettorali, tastando sento benissimo i risultati ottenuti ma NON li vedo.
IO VORREI ARRIVARE A QUESTO LIVELLO:
Qualcosa del genere, non voglio un fisico da modello, ma vedere quello che ho ottenuto, SOLO INTRAVEDERE I RISULTATI.
I miei dati:
altezza 1,75m
peso 79kg
(le misure di fianchi, polso, ecc. non le conosco, ma se servono le scrivo)
allenamento 3 volte a settimana per 90 min massimo.
Ecco la dieta, che cambio ogni due settimane (la sett. prossima la devo cambiare)
ALLENAMENTO: MASSA
Colazione:
tazza di latte + caffè zuccherato + 2-3 fette biscottate;
Spuntino:
Se vado in palestra a metà mattinata mangio una fetta biscottata o con marmellata, o con miele, o con cioccolato;
Pranzo:
lun: 200g fagioli + 50g di pasta o 50g riso;
mar: 120g di pasta al pomodoro;
mer: 200g di lenticchie + 50g di pasta o 50g riso;
gio: 120g di riso al pomodoro;
ven: 200g di piselli + 50g di pasta o 50g riso;
sab: 40g di pane + hamburger;
dom: primo + secondo.
Spuntino:
yogurt
Cena:
lun:40g di pane + 2 uova
mar: bistecca
mer: 40g di pane più costoletta
gio: 2 hamburger
ven: 40g di pane+ pesce
sab: pizza + bibita
dom: toast
Penso di aver messo tutto. IO VORREI DIMAGRIRE... non dico subito, cosa impossibile, ma a breve inizierò la scheda per la definizione, vedo il pt cosa dice.. Il mio OBIETTIVO E' PER L'ESTATE.
Mi date una mano ad arrivare come l'attore nella foto postata sopra?
ripeto che i risultati li ho ottenuti, ma non riesco a vederli per il grasso in eccesso.. Sono magro, ma ho i rotolini e le "tettine"
Vi ringrazio in anticipo.
Quello che è successo dall'inizio della palestra (anche prima).
Circa 3 anni fa pesavo 86kg, sono andato dal dietologo e perso 4 kg, arrivando a 82kg. Subito dopo ho rinunciato al dietologo e in meno di un anno ho perso 12kg, arrivando così a 70kg, per un' altezza di 1,75m.
Un anno e mezzo fa ho iniziato palestra e da 11 mesi faccio massa. Da settembre sono seguito da un dietologo, con il quale ho perso solo 3kg (ora 79kg).
Io vorrei perdere quanto più grasso possibile, anche perché vorrei vedere i risultati ottenuti in un anno e mezzo di palestra.. Le braccia le vedo più definite, così come le gambe...ma non vedo nulla nella zona addominali/pettorali, tastando sento benissimo i risultati ottenuti ma NON li vedo.
IO VORREI ARRIVARE A QUESTO LIVELLO:
Qualcosa del genere, non voglio un fisico da modello, ma vedere quello che ho ottenuto, SOLO INTRAVEDERE I RISULTATI.
I miei dati:
altezza 1,75m
peso 79kg
(le misure di fianchi, polso, ecc. non le conosco, ma se servono le scrivo)
allenamento 3 volte a settimana per 90 min massimo.
Ecco la dieta, che cambio ogni due settimane (la sett. prossima la devo cambiare)
ALLENAMENTO: MASSA
Colazione:
tazza di latte + caffè zuccherato + 2-3 fette biscottate;
Spuntino:
Se vado in palestra a metà mattinata mangio una fetta biscottata o con marmellata, o con miele, o con cioccolato;
Pranzo:
lun: 200g fagioli + 50g di pasta o 50g riso;
mar: 120g di pasta al pomodoro;
mer: 200g di lenticchie + 50g di pasta o 50g riso;
gio: 120g di riso al pomodoro;
ven: 200g di piselli + 50g di pasta o 50g riso;
sab: 40g di pane + hamburger;
dom: primo + secondo.
Spuntino:
yogurt
Cena:
lun:40g di pane + 2 uova
mar: bistecca
mer: 40g di pane più costoletta
gio: 2 hamburger
ven: 40g di pane+ pesce
sab: pizza + bibita
dom: toast
Penso di aver messo tutto. IO VORREI DIMAGRIRE... non dico subito, cosa impossibile, ma a breve inizierò la scheda per la definizione, vedo il pt cosa dice.. Il mio OBIETTIVO E' PER L'ESTATE.
Mi date una mano ad arrivare come l'attore nella foto postata sopra?
ripeto che i risultati li ho ottenuti, ma non riesco a vederli per il grasso in eccesso.. Sono magro, ma ho i rotolini e le "tettine"
Vi ringrazio in anticipo.
Commenta