Ragazzi è da qualche mese precisamente ottobre che seguo questa dieta e son passato da 72kg a 78kg, ora peso appunto 78 e son alto 181cm bf sul 8% ho 18 anni.
TDEE 3000
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Fette Biscottate (70g)
Marmellata di Albicocche (49g)
Mela (150g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Bresaola (80g)
Pane Comune (80g)
Pranzo
Pasta di Semola (150g)
Pomodoro Concentrato (80g)
Lattuga (60g)
Olio di Oliva Extravergine (20ml)
Pollo Petto (150g)
Banana (100g)
Spuntino pomeridiano
Uovo di Gallina Albume (140g)
Gallette di riso (LIDL) (56g)
Cena
Pollo Petto (200g)
Riso (100g)
Lattuga (60g)
DIETA INF0RMAZIONI:
3280 KCAL
PRO 200g
CARBO 475g
GRASSI 67g
ZUCCHERI 81g
Le domande son per migliorarla allora premesso son allergico a frutta secca e lo spuntino pre bed non mi trovo con i fiocchi di latte . Il resto aiutatemi ad aumentare i grassi e le kcal della dieta in generale per almeno 200kcal in piu poichè son in stallo con il peso, e una nota fondamentale che volevo dirvi è io dopo il panino con bresaola a scuola ho ancora fame , poichè proteine son ok cioè rispettano il fabbisogno e i carbo pure magari e in quel momento che posso aggiungere qualcosa tipo io pensavo panino o toast del bar della scuola con prosciutto cotto e fontina o qualcosa del genere ditemi voi.
TDEE 3000
Colazione
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Fette Biscottate (70g)
Marmellata di Albicocche (49g)
Mela (150g)
Spuntino mattutino
Bresaola (80g)
Pane Comune (80g)
Pranzo
Pasta di Semola (150g)
Pomodoro Concentrato (80g)
Lattuga (60g)
Pollo Petto (150g)
Banana (100g)
Spuntino pomeridiano
Uovo di Gallina Albume (140g)
Gallette di riso (LIDL) (56g)
Cena
Pollo Petto (200g)
Riso (100g)
Lattuga (60g)
DIETA INF0RMAZIONI:
3280 KCAL
PRO 200g
CARBO 475g
GRASSI 67g
ZUCCHERI 81g
Le domande son per migliorarla allora premesso son allergico a frutta secca e lo spuntino pre bed non mi trovo con i fiocchi di latte . Il resto aiutatemi ad aumentare i grassi e le kcal della dieta in generale per almeno 200kcal in piu poichè son in stallo con il peso, e una nota fondamentale che volevo dirvi è io dopo il panino con bresaola a scuola ho ancora fame , poichè proteine son ok cioè rispettano il fabbisogno e i carbo pure magari e in quel momento che posso aggiungere qualcosa tipo io pensavo panino o toast del bar della scuola con prosciutto cotto e fontina o qualcosa del genere ditemi voi.
Commenta