io sono calmo, ma non ho pazienza nel ripetere sempre e solo le stesse cose, (per di piu' cose idiote dovresti saperlo). Evita di dirmi come mi devo comportare, alla morale mia ci penso io... ma la colpa è mia...i tuoi 3d vanno ignorati sistematicamente (o almeno devo farlo io).
Piccolo consiglio per grande obiettivo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Manx intende aumenti lo spuntino mattutino, quello che è.. (cosa vuoi aumentare la bresaola? quindi pro nobili) togliamoli ad un altro pasto cioè li diminuisci..
Come fonte di grassi c'è anche l'avocado come ti è stato suggerito (per quello ti consiglio di sperimentare qualche ricetta, a me fa schifo) o del buon burro di arachidi.
Sennò prediligi fonti proteiche più grasse, come il salmone ecc.. o usa i tuorli ottimi e contengono vitamine ci stanno una marea di alternative
Commenta
-
-
Ciao Francesco,
provo a risponderti.
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
DIETA INF0RMAZIONI:
3280 KCAL
PRO 200g
CARBO 475g
GRASSI 67g
ZUCCHERI 81g
Le domande son per migliorarla allora premesso son allergico a frutta secca e lo spuntino pre bed non mi trovo con i fiocchi di latte . Il resto aiutatemi ad aumentare i grassi e le kcal della dieta in generale per almeno 200kcal in piu poichè son in stallo con il peso,
Ok aumentare di 200 kcal ma NON di grassi comunque semmai solo in minima parte, in quanto sei già a quasi 1g/kg e in massa tenere sia grassi che cho alti non è una buona strategia. Come ti ha detto luna le pro sono molte già, le abbasserei a 2/2.2 g/kg, cioè 155/170g. Quello che devi aumentare sono i carboidrati, riconteggiando anche in base alle proteine che apportano.
Ricapitolando: togliere 30/45g di pro, aggiungere qualche g di grasso (se proprio vuoi) e aumentare i carboidrati per 200 kcal.
e una nota fondamentale che volevo dirvi è io dopo il panino con bresaola a scuola ho ancora fame , poichè proteine son ok cioè rispettano il fabbisogno e i carbo pure magari e in quel momento che posso aggiungere qualcosa tipo io pensavo panino o toast del bar della scuola con prosciutto cotto e fontina o qualcosa del genere ditemi voi.
Quello è junk food che eviterei: non faresti che aggiungere altre pro e anche grassi di dubbia qualità.
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g) Dimezzalo
Fette Biscottate (70g) Aumenta
Marmellata di Albicocche (49g)
Mela (150g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Bresaola (80g) Diminuisci
Pane Comune (80) Aumenta e prova a mettere qualche scaglia di grana nel panino (magari con insalata/pomodoro, è molto gustoso) Puoi anche fare tonno naturale più maionese SE SAI CHE E' PREPARATA CON OLIO EVO
Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Pasta di Semola (150g) Aumenta
Pomodoro Concentrato (80g)
Lattuga (60g)
Olio di Oliva Extravergine (20ml)
Pollo Petto (150g) Diminuisci
Banana (100g)
Spuntino pomeridiano
Uovo di Gallina Albume (140g) Puoi metterci un uovo intero in aggiunta agli albumi
Gallette di riso (LIDL) (56g) Aumenta
Cena
Pollo Petto (200g)Diminuisci
Riso (100g)
Lattuga (60g)
Olio di Oliva Extravergine (20ml)
DIETA INF0RMAZIONI:
3280 KCAL
PRO 200g
CARBO 475g
GRASSI 67g
ZUCCHERI 81g
Vedi un po' tu ora
Fai 2 conti e aggiornaci.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie mille veramente a tutti ora ho qualche info in piu , per migliorare la situazione, mi volevo scusare con manx se ti sei sentito offeso , scusa per l'ignoranza , ho 18 anni son molto appassionato come ben sai o puoi immaginare ma non ho nessuno che mi dia li strumenti per lavorare e mangiare in modo corretto per questo mi affido a voi del forum e per i risultati che ho ottenuto devo ringraziare voi , mi dispiace che tu abbia reagito cosi sono una persona che vuole far le cose fatte BENE e mi servono piu conferme per farlo, è un difetto? sicuramente ma perfortuna non siamo tutti uguali, ringrazio di nuovo tutti vi aggiorno con gli aggiustamenti a breve"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Ecco qui, scusate il ritardo ho dovuto studiare molto e tra allenamenti e patente non son riuscito, ecco qui dovrebbe essere corretta
Colazione
Fette Biscottate (70g)
Marmellata di Albicocche (49g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (200g)
Caffe' Solubile in Tazza (20g)
Mela (150g)
Spuntino mattutino
Pane Comune (80g)
Lattuga (30g)
Bresaola (80g)
Grana (20g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)
Pranzo
Pasta di Semola (200g)
Pollo Petto (150g)
Pomodoro Concentrato (80g)
Insalata (70g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Spuntino pomeridiano
Gallette di riso (LIDL) (49,99g)
Uovo di Gallina Albume (100g)
Spremuta di Arancia (100g)
Cena
Riso (150g)
Pollo Petto (200g)
Insalata (70g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Carbo 560g, Pro 185g, Grassi 79g
TOT KCAL 3450
Dovrei essere rientrato sia nelle porte 2,5 MAX per kg e 1g per kg di grassi il resto carboidrati il tutto con 2 litri d'acqua al giorno.
Due domande, 1. vorrei la banana non l'ho inserita magari la mangio 45 mn prima dell'allenamento visto che mi è stata sconsigliata nei pasti principali va bene?
2. Se a volte succede spesso ho fame e prendo e mangio un pane su pane và a danneggiare e rovinare il tutto o non succede niente se scorano un po' i carbo?
Ditemi voi se và bene grazie in anticipo"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Forse la banana pre WO è un po' pesante da digerire, ma dipende da te.
Va bene il pane (anche se c' è di meglio), ma devi comunque conteggiarlo. Mi sembrano altine le Kcal e ridurrei i carboidrati, soprattutto nei giorni off. Che ne dici di prevedere due TDEE distinti? Che coefficiente hai utilizzato per ottenere TDEE 3000?
Commenta
-
-
il tdee è quello della formula usata nel topic in questo forum , prendendo in considerazione età,peso,altezza,sesso e poi moltiplicandola per l'attività con i pesi. tede sarebbe 2800 ma son in stallo con una dieta di 3100 quindi da qui nasce l'esigenza di aumentare le kcal"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Scusa, nel we sono di frettissima, ho dato una scorsa e le pro mi sembrano alte (cmq ok, al limite dei 2.5g/kg, ma attento che se aumenti il pane aumentano anche le pro quindi dovresti toglierle da fonti dirette) e i grassi pure sono altini.
Se devi aumentare le kcal, lo puoi certo fare con i carbo.
La banana pre wo, se la digerisci bene e non ti da' fastidio, non è certo un problema.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioDue domande, 1. vorrei la banana non l'ho inserita magari la mangio 45 mn prima dell'allenamento visto che mi è stata sconsigliata nei pasti principali va bene?
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio2. Se a volte succede spesso ho fame e prendo e mangio un pane su pane và a danneggiare e rovinare il tutto o non succede niente se scorano un po' i carbo?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Riprendo questo topic per chiedere una cosa che non ho mai capito , ma se una persona sforza le proteine di 2,5g per kg che succede come anche i grassi però già sul 2° riesco a darmi la risposta da ignorante in materia se abuso di grassi seppur buoni aumenterà la massa grassa (credo) ma le proteine? se sforo quali sono le conseguenze estetiche ?"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioRiprendo questo topic per chiedere una cosa che non ho mai capito , ma se una persona sforza le proteine di 2,5g per kg che succede come anche i grassi però già sul 2° riesco a darmi la risposta da ignorante in materia se abuso di grassi seppur buoni aumenterà la massa grassa (credo) ma le proteine? se sforo quali sono le conseguenze estetiche ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sì in effetti scrivendo di fretta non si capisce una mazza , la domanda è la seguente :
Cosa succede se si sforano i grammi per kg consigliati ad esempio massimo 2,5 g per kg per le proteine o se si sforano i grassi consigliati che sono massimo 1g per kg?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk"Work hard or go home"
Commenta
-
-
potresti mangiare una mela dopo il panino al mattino .Come fonte di grassi ci sono molte alternative ( formaggio cremoso tipo brie,gorgonzola,grana,che è perfetto per il pre nanna etcetc , pesce grasso tipo salmone,tonno,sgombro)
---------- Post added at 09:53:30 ---------- Previous post was at 09:50:43 ----------
che semplicemente le proteine non si immagazzinano nel corpo e i grassi se maligni beh lo sai
---------- Post added at 09:54:32 ---------- Previous post was at 09:53:30 ----------
che semplicemente le proteine non si immagazzinano nel corpo e i grassi se maligni beh lo saiVivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
Commenta