Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare Massa Perdendo Peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare Massa Perdendo Peso

    Ciao ragazzi,
    ho 21anni sono alto 1,78 e peso 71kg.

    Mangio circa 2200kcal i giorni in cui non faccio attività fisica con un apporto proteico di circa 1-1,2 x kilogrammo (71-85,2).

    I giorni in cui faccio attività fisica ne mangio circa 3000 con un apporto proteico di 1,2-1,5 (85,2-106,5).

    Posso provare a scendere sulle 1.500-2.000kcal (altrimenti consigliatemi voi) senza diminuire le proteine ingerite o rischio di non mettere su massa?

    Il mio obiettivo finale è pesare 69kg, sostituendo, per quel che possibile, la massa grassa.

    Fatemi sapere in quanto siete più esperti e con più esperienza, altrimenti consigliatemi su come posso raggiungere il mio obiettivo.

    #2
    Riformula bene la domanda, non ci ho capito nulla..
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Anto credo che voglia sgrassare e contemporaneamente mettere su massa magra!

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Anto credo che voglia sgrassare e contemporaneamente mettere su massa magra!

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Grazie giama, Cosa impossibile,sgrasare e mettere su muscoli, eccetto rari casi.

        I tuoi dati? Bmr e Tdee?
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          Anto credo che voglia sgrassare e contemporaneamente mettere su massa magra!

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
          Riformula bene la domanda, non ci ho capito nulla..
          esattamente

          Commenta


            #6
            Tommy, anto ti ha già prontamente risposto.. e quoto la sua risposta

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Last edited by Giama; 15-02-2014, 16:15:18.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
              Grazie giama, Cosa impossibile,sgrasare e mettere su muscoli, eccetto rari casi.

              I tuoi dati? Bmr e Tdee?
              bmr: 1792
              tdee (quando faccio sport): 2700 circa
              tdee (quando non faccio sport): 2200 circa

              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
              Tommy, anto ti ha già prontamente risposto.. e quoto la suoa risposta

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              quindi dovrei prima perdere peso, e poi rimetterlo su con massa?

              Commenta


                #8
                Se vuoi postare la dieta fallo pure, ma nella sezione dedicata.

                Commenta


                  #9
                  Quelle sono le kcal che consumi nei giorni on e off, ma quelle di cui veramente hai bisogno lo sai?

                  Non ho capito bene realmente cosa vuoi, prendere massa o perdere peso? contemporaneamente non li puoi fare. Sono due cose che vanno fatto in due periodi diversi.
                  Diario di una HOME GYM

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                    Quelle sono le kcal che consumi nei giorni on e off, ma quelle di cui veramente hai bisogno lo sai?

                    Non ho capito bene realmente cosa vuoi, prendere massa o perdere peso? contemporaneamente non li puoi fare. Sono due cose che vanno fatto in due periodi diversi.
                    ti ringrazio della risposta, hai tolto ogni mio dubbio, quindi ora passiamo alla pratica: se peso 71, e voglio pesare 69 (includendo la massa magra, non voglio essere un bb, semplicemente un fisico definito) quanti kilogrammi devo perdere per poi tornare a 69?

                    Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.

                    Commenta


                      #11
                      ti sposto in sezione dieta. Ciao

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Se pesi 71 e vuoi arrivare a 69 devi perdere 2kg, ma se vuoi perdere peso devi fare una ipocalorica----> kcal in meno di quanto ne hai bisogno.
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                          Se pesi 71 e vuoi arrivare a 69 devi perdere 2kg, ma se vuoi perdere peso devi fare una ipocalorica----> kcal in meno di quanto ne hai bisogno.
                          si questo lo immaginavo
                          però intendo dire: una volta che raggiungo i 69, poi per definire il fisico e mettere su massa dovrò reingrassare giusto?
                          quindi la mia idea era di perdere più di 2kg (non so quanti di preciso, 3-5) per poi tornare a 69 con una % di massa magra...

                          Commenta


                            #14
                            La tua % di bf la sai? quant'è? non devi "reingrassare" non mi piace questo termine, devi mettere su muscoli ma molto probabilmente metterai su anche un po' di grassa. Posta una foto così ci chiariamo le idee
                            Diario di una HOME GYM

                            Commenta


                              #15
                              La tua domanda non può avere una risposta,perdi peso per avere una buona base da cui partire poi cerchi di aumentare il peso facendo massa aiutandoli con il giusto apporto di nutrienti ma non esiste modo di sapere quanto ti "sporcherai" nel fare questo.

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎