Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo stefano e ho 18 anni. Faccio palestra da quando avevo 16 anni ma solo ora mi sto appassionando , cerco fare sempre del mio meglio anche quando non sono in forma sia psicologicamente che fisicamente. Passiamo al dunque.
Un Mese fa ho iniziato a prendere le proteine in polvere "Whey" , poi due giorni fa ho vinto un concorso su un sito di integratori, ho vinto in pratica un pacchetto con diversi integratori ora premetto che so a cosa servono ma non so quali possano servire a me e quelli che non mi servono proprio vi elenco.
Da piccolo ero intollerante al latte ma ora lo bevo normalmente e non mi succede più nulla.
Dieta: 2480
Grassi totali 83g
Carboidrati 341g
proteine 124g
Colazione:
Hard Gainer 50gr
Totale: Proteina: 17,5 g, Carboidrati: 23,6 g, Grassi: 3,1 g
Spuntino: 10.00
Trancio Margherita.
Panino cotto, bresaola
Circa 100g
Pranzo:
150gr pasta/riso
condimento: sugo olio,parmigiano,Burro Vallè o Normale.
petto di pollo 100gr
insalata
pane
SPUNTINO 4.00 prima di palestra
proteine mct+avena 50gr+3gr di creatina come faccio a tamponarla però? o senno avevo intenzione di prenderla per le 3 con 15gr di brioschi. ( quello effervescente)
dopo palestra 25gr di whey+3gr di creatina
CENA
pasta/riso/cereali 150gr
1tonno/100gr pesce/2 uova
insalata
verdura
potrebbe andare bene come dieta potreste aiutarmi a migliorarla? o dirmi se va bene darmi consigli accetto tutto. anche critiche anzi le preferisco cosi so dove sbaglio e mi correggo. credo di avere sforato potrebbe andare bene ugualmente?
Byeee!
---------- Post added at 16:45:56 ---------- Previous post was at 15:48:58 ----------
aiutoo
Un Mese fa ho iniziato a prendere le proteine in polvere "Whey" , poi due giorni fa ho vinto un concorso su un sito di integratori, ho vinto in pratica un pacchetto con diversi integratori ora premetto che so a cosa servono ma non so quali possano servire a me e quelli che non mi servono proprio vi elenco.
- Hard Gainer Extreme Informazioni Nutrizionali: Per 100gr: Valore energetico: 444 kcal, Proteina (così com'è): 34,9 g, Carboidrati: 47,4 g, Grassi: 6,2 g
- Whey Protein Informazioni Nutrizionali: Per 25 g: Energia: 98,3 kcal, Proteine: 19,6 g
- Avena Instantanea per 100g 70g di carbo
- Creatina monoidratato
- MCT
Da piccolo ero intollerante al latte ma ora lo bevo normalmente e non mi succede più nulla.
Dieta: 2480
Grassi totali 83g
Carboidrati 341g
proteine 124g
Colazione:
Hard Gainer 50gr
Totale: Proteina: 17,5 g, Carboidrati: 23,6 g, Grassi: 3,1 g
Spuntino: 10.00
Trancio Margherita.
Panino cotto, bresaola
Circa 100g
Pranzo:
150gr pasta/riso
condimento: sugo olio,parmigiano,Burro Vallè o Normale.
petto di pollo 100gr
insalata
pane
SPUNTINO 4.00 prima di palestra
proteine mct+avena 50gr+3gr di creatina come faccio a tamponarla però? o senno avevo intenzione di prenderla per le 3 con 15gr di brioschi. ( quello effervescente)
dopo palestra 25gr di whey+3gr di creatina
CENA
pasta/riso/cereali 150gr
1tonno/100gr pesce/2 uova
insalata
verdura
potrebbe andare bene come dieta potreste aiutarmi a migliorarla? o dirmi se va bene darmi consigli accetto tutto. anche critiche anzi le preferisco cosi so dove sbaglio e mi correggo. credo di avere sforato potrebbe andare bene ugualmente?
Byeee!
---------- Post added at 16:45:56 ---------- Previous post was at 15:48:58 ----------
aiutoo
Commenta