Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta o alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta o alimentazione

    Ciao a tutti sono nuovo del forum,e complimenti allo staf del sito e veramente.fantastico .

    Allora io vengo da un lungo percorso da 120kg a 85kg ce voluta forza di volonta e duro lavoro,adesso però o un problemino mi e rimasto un po di pascetta e dei fianchii che.fanno un poco schifus che consiglio mi date?

    ps: sto seguendo un programma di massa devo smettere e concentrarmi prima a smaltire quel poco ?

    #2
    ciao, benvenuto!
    postaci i tuoi dati, qualche foto e la tua attuale alimentazione

    leggi prima questa discussione
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da linobodybuilding Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo del forum,e complimenti allo staf del sito e veramente.fantastico .

      Allora io vengo da un lungo percorso da 120kg a 85kg ce voluta forza di volonta e duro lavoro,adesso però o un problemino mi e rimasto un po di pascetta e dei fianchii che.fanno un poco schifus che consiglio mi date?

      ps: sto seguendo un programma di massa devo smettere e concentrarmi prima a smaltire quel poco ?
      Ciao linobodybuilding,
      potrebbe essere utile sapere cosa intendi per "poco grasso" ad esempio a livello % Massa Grassa.

      personalmente mi piace il secondo "approccio", cioè smaltire per poi costruirci sopra
      The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

      Commenta


        #4
        [IMG]IMG_20140213_152647[/IMG][IMG]IMG_20140213_152557[/IMG][IMG]IMG_20140213_152735[/IMG]

        queste sono le foto ragazzi come si calcola la % di massa grassa?

        ---------- Post added at 15:51:34 ---------- Previous post was at 15:49:42 ----------

        come faccio a mettere le foto ragazzi?

        Commenta


          #5
          Ciao, segui questo link: http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

          Commenta


            #6
            ciao ragazzi scusate per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione allora ho malcolaro la %di massa grassa cosi

            altezzaXpeso corporeoXcirconferenza vitaXcirconferenza collo e uscito
            Massa grassa:
            kg in eccesso:
            il tuo obiettivo:
            22.94 %
            6.75 kg
            78.25 kg
            Fai il tuo programma personalizzato
            Massa grassa accettabile per un maschio di 20 anni: 15 %
            kg in eccesso: 6.75 kg

            LE FOTO NON CI SALTO FUORI A METTERLE
            Last edited by linobodybuilding; 19-02-2014, 09:18:37.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da linobodybuilding Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi scusate per il ritardo ma ho avuto problemi di connessione allora ho malcolaro la %di massa grassa cosi

              altezzaXpeso corporeoXcirconferenza vitaXcirconferenza collo e uscito
              Massa grassa:
              kg in eccesso:
              il tuo obiettivo:
              22.94 %
              6.75 kg
              78.25 kg
              Fai il tuo programma personalizzato
              Massa grassa accettabile per un maschio di 20 anni: 15 %
              kg in eccesso: 6.75 kg

              LE FOTO NON CI SALTO FUORI A METTERLE
              ciao linobodybuilding ,
              a questo punto potresti fare un approccio di diminuzione della MassaGrassa
              seguendo un Piano Alimentare che prediliga la perdita il grasso in eccesso​
              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

              Commenta


                #8
                Che alimentazione mi consigliate ? Come esercizi faccio più cardio e alterno con i pesi ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da linobodybuilding Visualizza Messaggio
                  Che alimentazione mi consigliate ? Come esercizi faccio più cardio e alterno con i pesi ?
                  Come Alimentazione per ridurre la Massa Grassa
                  personalmente ti posso consigliare come Piano Alimentare la WarriorDiet

                  Come Alimentazione per aumentare la Massa Magra senza Aumentare la Massa Grassa
                  personalmente ti posso consigliare come Piano Alimentare la PaleoDiet

                  come esercizi da eseguire
                  senza sapere il tuo Allenamento attuale per me è difficile dare opinioni
                  The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                    Come Alimentazione per ridurre la Massa Grassa
                    personalmente ti posso consigliare come Piano Alimentare la WarriorDiet

                    Come Alimentazione per aumentare la Massa Magra senza Aumentare la Massa Grassa
                    personalmente ti posso consigliare come Piano Alimentare la PaleoDiet

                    come esercizi da eseguire
                    senza sapere il tuo Allenamento attuale per me è difficile dare opinioni
                    É un po come consigliare ad uno che vuole andare in moto di comprarsi una R1 e buttarsi nel traffico.
                    Non sarebbe piú facile stilare una dieta cristiana e ipocalorica seguendo i consigli di luna?
                    Sottolineo che non ho nulla in contrario contro la warrior visto che é un anno che sono in IF.

                    ---------- Post added at 13:55:21 ---------- Previous post was at 13:53:08 ----------

                    Originariamente Scritto da linobodybuilding Visualizza Messaggio
                    Che alimentazione mi consigliate ? Come esercizi faccio più cardio e alterno con i pesi ?
                    Segui il link che ha postato luna, butta giú una dieta, scrivi la tua etá con il resto dei dati (come giá chiesto) e vedremo il da farsi

                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      É un po come consigliare ad uno che vuole andare in moto di comprarsi una R1 e buttarsi nel traffico.
                      Non sarebbe piú facile stilare una dieta cristiana e ipocalorica seguendo i consigli di luna?
                      Sottolineo che non ho nulla in contrario contro la warrior visto che é un anno che sono in IF.
                      quoto tutto. la paleodiet...mah...non credo proprio permetta di aumentare la massa magra e non quella grassa...sarebbe l'unica dieta esistente in questo mondo...per me è proprio una cosa senza senso quello che afferma la paleodiet (o "fanta" diet)
                      Cmq rimaniamo in tema per cortesia. Grazie.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Warrior Diet

                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        É un po come consigliare ad uno che vuole andare in moto di comprarsi una R1 e buttarsi nel traffico.
                        Non sarebbe piú facile stilare una dieta cristiana e ipocalorica seguendo i consigli di luna?
                        Sottolineo che non ho nulla in contrario contro la warrior visto che é un anno che sono in IF.
                        Ciao Ozn,
                        non capisco il paragone,
                        visto che considero la Warrior Diet applicabile a tutti i livelli di esperienza
                        è infatti applicabile per coloro che hanno come obbiettivo la riduzione della Massa Grassa sia a Donne che a Uomini, sedentari o non sedentari.



                        ognuno ha la sua opinione, il forum è bello per questo
                        Last edited by MrTrinita; 19-02-2014, 13:02:57.
                        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                          Come Alimentazione per ridurre la Massa Grassa
                          personalmente ti posso consigliare come Piano Alimentare la WarriorDiet

                          Come Alimentazione per aumentare la Massa Magra senza Aumentare la Massa Grassa
                          personalmente ti posso consigliare come Piano Alimentare la PaleoDiet

                          come esercizi da eseguire
                          senza sapere il tuo Allenamento attuale per me è difficile dare opinioni
                          Ma Trinità... una semplice domanda: a chi NON consigli la paleo o la warrior diet, per dimagrire?

                          Commenta


                            #14
                            PaleoDiet e WarriorDiet per Tutti

                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Ma Trinità... una semplice domanda: a chi NON consigli la paleo o la warrior diet, per dimagrire?
                            ciao giuseppesole
                            • la PaleoDiet è consigliabile a tutti (uomini/donne/sedentari/non sedentari)
                            • la WarriorDiet è consigliabile a tutti (uomini/donne/sedentari/non sedentari), ma che abbiano almeno raggiunto la maturità (dai 16-18 anni in su)

                            anche se diverse, sono entrambe da considerare non solo come una Dieta (nel senso stretto della parola), ma proprio come uno Stile di Vita basato su Alimentazione Genuina.

                            i 2 libri sono davvero interessanti e spiegano nel dettaglio queste considerazioni
                            The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                            Commenta


                              #15
                              Quindi non esistono casi nei quali sarebbe da preferire un' altra dieta?
                              Ti faccio questa domanda perchè io ho sempre pensato che bisogna valutare da caso a caso, ed ho capito che tu ti stai trovando benissimo.... ma questo io credo non significhi che chiunque altro si troverebbe altrettanto bene.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎