Help Dieta massa
Collapse
X
-
con il cardio dovrebbe andare meglio, se non migliori abbassa le cal e vai in leggera ipo, il problema dell'ipo è che non hai grossi volumi da definire, se riesci posta anche un front back e gambe della situazione attuale per capire meglioPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
allora proverò a fare cosi per un pò, le kcal le tengo sempre sulle 2500 abbondanti (leggermente di più del mio tdee) e nei 3 giorni del wo metto i 20/25 min di corsa e vediamo cosa succede, giusto?
le foto le metto tra poco, appena arrivo a casa le faccio.
Commenta
-
-
ecco le foto, non sono un granchè ma ho fatto del mio meglio
nei giorni off per ora ho tenuto le kcal leggermente più basse rispetto agli on, ma di poco e comunque sempre sopra le 2500, stavo sulle 2600 e per i macro sempre 1 gr per kg i grassi e le pro leggermente più basse rispetto gli on, il resto carbo.
Commenta
-
-
in effetti un po' sporco sei, io però continuerei in massaPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
certo che rischi, la massa è così, ma siccome il discorso è soggettivo devi sapere tu fino a dove puoi spingerti e monitorare grassi e carbo per trovare il giusto rapporto gain/fat, soprattuto ora visto che un po' appannato seiPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Va bene dai allora in questi giorni vedo un po' cosa fare anche perché ormai arriva l estate e vorrei arrivare ai primi di giugno abbastanza pulito, comunque sia provo a continuare ancora un po' così e vedo cosa succede, intanto grazie dell'aiuto
Commenta
-
-
tieni conto che con il caldo perdi liquidi, bisogna vedere se c'è ritenzione e quanti liquidi stai trattenendoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiotieni conto che con il caldo perdi liquidi, bisogna vedere se c'è ritenzione e quanti liquidi stai trattenendo
Commenta
-
-
sicuramente adipe ce n'è, bisogna vedere come ti ho detto le percentuali, condisci con molto sale?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide19 Visualizza Messaggionon molto, un pizzico nella verdura e un pò nell' acqua della pasta quando bolle, però tonno e affettati a quanto ne so sono pieniPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta