Io andrei avanti ancora un po'. Puoi sostituire la mozzarella con altra fonte e togliere il cioccolato.
Help Dieta massa
Collapse
X
-
guarda il cioccolato capita una o due volte a settimana, ma giusto un quadratino in un momento di debolezza
la mozzarella è quella light per 125gr ha 20gr di PRO e 9 di FAT, non mi sembrava male..
comunque sia dici che in linea generale ci siamo? secondo te c'è stato un cambiamento?
Commenta
-
-
dici?? non puoi capire quanto mi fa piacere sentire queste parole
il mio piano era di continuare sino a fine aprile cosi in massa e poi iniziare a calare 100-200 kcal partendo dai primi di maggio e abbinare un pò di corsetta leggera per cercare di arrivare a giugno un pò più pulito, però forse fine aprile è un pò troppo in la..
Commenta
-
-
Si anche io farei -20%Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
ragazzi eccomi qua ad aggiornare, nuovamente in cerca di consiglio
oggi ho mangiato in facoltà e ho dovuto farmi i panini, purtroppo sono un pò basso di calorie rispetto alle 2600/2700 che mi sono prefissato ma vedo che comunque un pò di peso lo riesco a mettere gradualmente, ecco la dieta di oggi, cosa ne dite come impostazione?
per quanto riguarda il peso sono arrivato a 74kg (circa), (altezza 176)
questo è un riassunto di questi ultimi mesi, le ultime 3 le ho aggiunte adesso
cosa ne dite? secondo voi sto salendo troppo di bf oppure va ancora bene?
non so se iniziare ad asciugarmi un pò oppure continuare ancora un pò in massa, cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
R: Help Dieta massa
Ti sei sporcato un po' in effetti. Imho potresti continuare un altro po' con questa dieta, magari aggiungendo delle sessioni di cardio se non ne fai. Darei anche uns riguardata alla distribuzione dei macro. Quando ti alleni? Qual è il post wo?
Occhio però, il thread sta diventando piuttosto lungo, forse ti converrebbe aprire un diario per aggiornare di volta in volta la situazione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao, cardio per ora non ne ho fatto, il programma era di fare un altro paio di settimane cosi e poi iniziare un pò di cardio (20 minuti a fine allenamento mantenendo questa dieta, per 10 giorni) e poi iniziare a calare le calorie (mantenendo i 20 minuti di cardio) in modo da arrivare abbastanza pulito ai primi di giugno.
dici che può andare come piano? oppure inizio già da lunedi con i 20 minuti a fine wo?
comunque mi alleno dalle 18 alle 19:30
il post wo è la cena
il diario a breve arriverà, appena trovo un pò di tempo da dedicarci lo aproLast edited by Davide19; 06-04-2014, 23:48:07.
Commenta
-
-
io comincerei già con il cardio onde evitare più lavoro dopoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta