Help Dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide19 Visualizza Messaggioin attesa di qualche consiglio posto la dieta di oggi
[ATTACH=CONFIG]146598[/ATTACH]
non ho ancora inserito le uova perchè finchè sono a casa mi sveglio per le 10 e qualcosa e preferisco farmi un panino.
cosa ne dite?Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiopane e pasta lascia stare, 2 fonti di carboidrati non sono il massimo, o l'uno o l'altro, inoltre a pranzo manca una fonte proteica. A cena 95g di pollo?... cioccolato al latte? dai sistema un po' la dieta
per il pollo erano 95gr ma da cotto, ciò non toglie che fosse poco, non sò, si vede che non ne avevo altro
Cioccolato al latte...era un quadratino..ho ceduto alla tentazione guardando i miei che si abbuffavano
cosa ne dici di quella di oggi?
come fonte proteica solitamente a cena nei giorni OFF uso la mozzarella (20gr di proteine) oppure tonno, fagioli,sgombro o salmone (vado un pò in base a quello che trovo in casa, vivendo con i miei non posso pretendere bistecca tutte le sere) va bene?
la colazione è stata alle 10:30
oggi niente palestra, era giorno off
ho capito che a quanto pare è sbagliato abbinare pasta e pane, potete spiegarmi il motivo?Last edited by Davide19; 21-02-2014, 00:38:59.
Commenta
-
-
Perchè sono entrambe fonti di carboidrati, ed io preferirei quella ad IG inferiore.
Non preoccuparti per il quadratino.
La mozzarella non è il massimo come fonte proteica, sostituiscila, trattandosi di giorni off, con del grana, dato che in questi giorni conviene essere ben supportati anche da una fonte di grassi. Oppure (meglio) scegli delle fonti proteiche più pulite e regola i grassi a parte.
Commenta
-
-
Ho capito,grazie per la spiegazione
per la mozzarella cercherò di limitarla, e se il frigo lo permette, sostituirla
Stasera provo a fare una foto e guardo un po' se ci sono dei cambiamenti..
devo dire che fino alla settimana scorsa ero convinto di mangiare abbastanza ma in realtà arrivavo a 2400kcal scarse...ora stando sulle 2800 spero che cambi qualcosa..
Commenta
-
-
il quadratino la prossima volta non inserirlo nemmeno, apprezziamo la tua lealtà, ma non sarà quello a farti sballare la dietaPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
eccomi qua
primo quesito..oggi sono arrivato a fine giornata con circa 2500kcal..cosa dite, mangio qualcosa prima di andare a letto oppure lascio stare?
ecco la dieta di oggi:
la colazione è stata un esperimento...ho provato a fare di pancakes con gli albumi accompagnati con miele e banana...il gusto non era male, anzi...ma dal punto di vista nutrizionale cosa ne dite?
ecco una foto di confronto, a distanza di 10 giorni (la dieta tra una cosa e l'altra la seguo da 7)...io non vedo differenze ma non so, ditemi voi
piano piano mi prende un pò di panico, mi vedo questa pancetta che ho paura di non riuscire ad eliminare prima dell estate...
Last edited by Davide19; 22-02-2014, 00:15:13.
Commenta
-
-
Ciao! Controlla i valori , 140 gr di pollo hanno meno proteine di quelle che hai scritto..poi dipende da dove hai preso i valori.. Ti conviene fare un controllo di tutti gli alimenti che più utilizzi. Magari stai usando quelli standard già preinseriti..
Guarda a 2500 non penso siano quote per una definizione, magari normo o una leggera iper..
Non sono un'esperto, quindi quello che ti dico prendilo cosi come viene. Mi sembra che forse hai una curva lombare un pò accentuata (iperlordosi) che magari può dare un'effetto visivo maggiore di quello che in realtà non è. Però ripeto non fidarti di quello che dico Aspetta magari altri pareri.
IN 7 giorni di dieta puoi vedere ben poco.. Dipende ora cosa vuoi fare massa o meno
Commenta
-
-
ciao
il mio intento sarebbe quello di mettere su massa.
i valori che sto usando sono quelli preinseriti nel programma, però considera che il pollo è 140gr ma Cotto, quindi ci sta che abbia quei valori, o sbaglio?
per la schiena adesso mi hai messo la paranoia
Commenta
-
-
Ho capito, tieni cmq sempre sottocontrollo specchio/bf.. poi deciderai quando abbassare le calorie.
No i valori da cotto a crudo non cambiano, da cotto può pesare meno per la perdita di un pò d'acqua.. di media 150gr di pollo han sulle 33 gr di pro..
Se ti registri nella community di mxbody in alto dovrebbe esserci anche un tasto apposta, scorri tutti i menu a tendina, trovi i valori degli alimenti che utilizzano le persone che si sono registrate vedi un pò se può tornarti utile.
Guarda non sono ne un medico, ne un posturologo ecc.. è una mia sensazione e può essere sbagliata.. magari sono io che dico cavolate..
Commenta
-
-
per il fatto del pollo ho controllato ora su internet e piu o meno ci siamo, varia di pochi grammi la situazione, io credo che sia perchè comunque se io peso 100gr di pollo cotto sarebbe come pesarne circa 130 da crudo, quindi alla fine le proteine contenute in 100gr di pollo cotto saranno maggiori delle proteine contenute in 100gr di pollo crudo...sembra un rompicapo
comunque vedendo le foto (schiena a parte) secondo te come sono messo? continuo con la massa ancora un pò?
Commenta
-
-
ciao ragazzi, dopo un mese dall' apertura del post aggiorno la discussione, mi farebbe piacere avere qualche parere e consiglio
il peso è aumentato di 2kg, sono passato da 71 a 73kg
qua metto le foto del prima e dopo:
secondo voi è cambiato qualcosa? come procedereste adesso?
mentre qua c'è quella che è la dieta di oggi, più o meno l'impostazione è quella per tutti i giorni, mentre per le calorie nei giorni off ho iniziato a stare un pò più basso, sulle 2500/2550
cosa ne dite? può andare?
Commenta
-
Commenta