Ciao ragazzi
per prima cosa ecco i miei dati:
Anni 21
peso 71
altezza 176cm
forma fisica attuale:
vorrei il vostro aiuto per impostare al meglio una dieta per mettere su massa, attualmente seguo quest'alimentazione tipo
colazione:
-yogurt intero alla frutta
-uvetta passa
-3 noci
spuntino:
-pane
-bresaola
oppure un frutto se non posso prendere il panino
pranzo
-pasta
-olio
-pomodoro
-parmiggiano gratuggiato
-sgombro o tonno
-pane
spuntino
-un frutto tipo arancio o mela
-yogurt
cena
-petto di pollo
-olio
-insalata o minestrone
-pane
è un pò di tempo che non peso ciò che mangio ma vado ad occhio in base a come mi vedo allo specchio, so che è sbagliato ma devo rientrarci con la testa.
comunque al giorno assumo alle 2300 alle 2400 kcal, se servono metto le varie grammature.
vorrei qualche consiglio da voi su come strutturare al meglio questa dieta, il fatto è che è praticamente la prima volta che cerco di mettere su un pò di massa, appena ho iniziato in palestra ero abbastanza sovrappeso e senza un muscolo, poi grazie alle vostre dritte sono riuscito a dimagrire e quest'estate sono arrivato ad avere l'addome in vista, cosa mai successa prima
ora vorrei il vostro aiuto per cercare di mettere su un pò di muscoli per poi cercare di ripulirmi un pochino prima dell'estate.
me la date una mano?
per prima cosa ecco i miei dati:
Anni 21
peso 71
altezza 176cm
forma fisica attuale:
vorrei il vostro aiuto per impostare al meglio una dieta per mettere su massa, attualmente seguo quest'alimentazione tipo
colazione:
-yogurt intero alla frutta
-uvetta passa
-3 noci
spuntino:
-pane
-bresaola
oppure un frutto se non posso prendere il panino
pranzo
-pasta
-olio
-pomodoro
-parmiggiano gratuggiato
-sgombro o tonno
-pane
spuntino
-un frutto tipo arancio o mela
-yogurt
cena
-petto di pollo
-olio
-insalata o minestrone
-pane
è un pò di tempo che non peso ciò che mangio ma vado ad occhio in base a come mi vedo allo specchio, so che è sbagliato ma devo rientrarci con la testa.
comunque al giorno assumo alle 2300 alle 2400 kcal, se servono metto le varie grammature.
vorrei qualche consiglio da voi su come strutturare al meglio questa dieta, il fatto è che è praticamente la prima volta che cerco di mettere su un pò di massa, appena ho iniziato in palestra ero abbastanza sovrappeso e senza un muscolo, poi grazie alle vostre dritte sono riuscito a dimagrire e quest'estate sono arrivato ad avere l'addome in vista, cosa mai successa prima
ora vorrei il vostro aiuto per cercare di mettere su un pò di muscoli per poi cercare di ripulirmi un pochino prima dell'estate.
me la date una mano?
Commenta