Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione e integrazione, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazione e integrazione, consigli?

    Ciao a tutti, intanto mi presento, i miei amici mi chiamano Kem e ho 25 anni e sono alto 1,75, da due anni corro tutte le mattine e vado in palestra la sera, sono sceso da 107 a 69 kg in questo periodo di tempo e grazie a dio non mi è rimasta pelle flaccida in eccesso (lo ammetto, durante il periodo di dimagrimento ho usato anche una crema rassodante per diminuire al massimo i rischi di pelle in eccesso)

    Da un paio di mesi ho smesso di andare a correre tutte le mattine perché ho ricominciato a studiare quindi vado in palestra nei buchi possibili e la sera 3 volte a settimana faccio Crossfit, la mia settimana di allenamento si divide quindi in così:

    Lunedì : Crossfit La sera
    Martedì : Mattina Palestra (Petto Spalle e Bicipiti) e solitamente nuoto la sera
    Mercoledì : Mattina Palestra (Dorso Addome Tricipiti Gambe) Crossfit La sera
    Giovedì : Crossfit La sera
    Venerdì: Mattina Palestra (Total Body) e a volte Crossfit La sera
    Sabato : Giornata in cui mi alleno poco, di mattina di solito faccio un mini allenamento appena sveglio in serie da 10-9-8-7....-1 di Pull ups, Addome e Squat e pomeriggio Faccio Due o tre circuiti, sabato scorso ad esempio ho fatto un Amrap da 15 minuti con giubbotto zavorrato da 10kg di 20 Squat 15 Push ups e 10 pull ups, poi ho fatto un 15-10-8 di DeadLift 60kg e Dip e ho finito con 30 Clean and Jerk con 45kg
    Domenica: Riposo
    Purtroppo non posso modificare più di tanto il mio piano di allenamenti perché non ho proprio più tempo durante la settimana ma se avete consigli su possibili modifiche nelle giornate in cui vado in palestra sono ben accette.

    Per quanto riguarda la mia alimentazione a parte il sabato e la domenica che non posso cucinare io e non posso lamentarmi (La mamma è sempre la mamma ) durante la settimana è più o meno sempre questa:

    Colazione : (350g di albume + 20g di Crusca e 4 fette di pancetta prima sgrassata leggermente in un fornello elettrico) + un multivitaminico + Caffè
    Pre Wo : 3.5g di BCAA (Vitamincompany)
    Post Wo : 3.5g di BCAA + 100%Whey protein della EAS + 1000mg di Omega3
    Nei giorni in cui non mi alleno la mattina come spuntino : frutta e quando ho tempo 150 yogurt greco
    Pranzo : 75g (di riso pesato crudo) + 200g di Hamburger (2/3 volte a settimana) o 200 grammi di Pollo o più o meno la stessa quantità di tacchino + Verdura (Di solito la verdura la vario, a volte spinaci, altre volte i peperoni o le zucchine)
    Spuntino : Frutta e quando ho tempo yogurt greco come la mattina, a volte prendo una barretta proteica della enervit ai cereali
    Cena : circa 180 di tonno al naturale o 100 di tonno e 100 di soia al vapore + verdura
    Prima di andare a letto: Combat Pownder della MusclePharm shakerato con latte parzialmente scremato

    Il mio obiettivo non è diventare grosso e pompato ma mantenermi in forma, mi piacerebbe tornare a circa 75kg ma non di ciccia questa volta. Tutti i consigli sono ben accetti, immagino ci sia molto da aggiustare!!!

    #2
    Originariamente Scritto da IronKem Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, intanto mi presento, i miei amici mi chiamano Kem e ho 25 anni e sono alto 1,75, da due anni corro tutte le mattine e vado in palestra la sera, sono sceso da 107 a 69 kg
    complimenti, davvero notevole
    in questo periodo di tempo e grazie a dio non mi è rimasta pelle flaccida in eccesso (lo ammetto, durante il periodo di dimagrimento ho usato anche una crema rassodante per diminuire al massimo i rischi di pelle in eccesso)
    [...]
    Per quanto riguarda la mia alimentazione a parte il sabato e la domenica che non posso cucinare io e non posso lamentarmi (La mamma è sempre la mamma )

    durante la settimana è più o meno sempre questa:

    Colazione : (350g di albume + 20g di Crusca e 4 fette di pancetta prima sgrassata leggermente in un fornello elettrico) + un multivitaminico + Caffè
    Pre Wo : 3.5g di BCAA (Vitamincompany)
    Post Wo : 3.5g di BCAA + 100%Whey protein della EAS quanto? + 1000mg di Omega3
    Nei giorni in cui non mi alleno la mattina come spuntino : frutta 1 frutto? aggiungi proteine e grassi e quando ho tempo 150 yogurt greco
    Pranzo : 75g (di riso pesato crudo) + 200g di Hamburger (2/3 volte a settimana lascialo al supermercato, in genere è poco noto il tipo di carne utilizzato ed è difficile calcolarne i macro, tienilo per qualche sgarretto) o 200 grammi di Pollo o più o meno la stessa quantità di tacchino + Verdura (Di solito la verdura la vario, a volte spinaci, altre volte i peperoni o le zucchine) aggiungi olio evo
    Spuntino : Frutta e quando ho tempo yogurt greco come la mattina, a volte prendo (da buttare!) una barretta proteica della enervit ai cereali cerca di fare un pasto con carboidrati (ok frutta), proteine e grassi
    Cena : circa 180 di tonno al naturale o 100 di tonno e 100 di soia al vapore + verdura aggiungi olio evo!
    Prima di andare a letto: Combat Pownder della MusclePharm shakerato con latte parzialmente scremato via il latte, su

    Il mio obiettivo non è diventare grosso e pompato ma mantenermi in forma, mi piacerebbe tornare a circa 75kg ma non di ciccia questa volta. Tutti i consigli sono ben accetti, immagino ci sia molto da aggiustare!!!
    Ciao, in neretto trovi qualche consiglio
    Quindi il tuo obiettivo è l'aumento della massa muscolare? Hai un'idea del tuo consumo calorico quotidiano? Trovi come calcolarne una approssimazione nei 3d in rilievo del forum o chiedendo a Google Sarebbe opportuno che scrivessi le quantità dei macro, cioè carboidrati, proteine e grassi, che apporta la tua dieta
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎