sarà l'omino del mio avantar?
A che % di grasso
Collapse
X
-
Scusami ma tu in 4 mesi eri arrivato così?
Da quel peso che avevi?
Puoi postare se ti ricordi come hai fatto cioè allenamento e dieta?
Te lo chiedo come favore personale....se non in pubblico mandami un pm...grazie marcus
Commenta
-
-
Ma prima di sparare sentenze.....pensate a una foto venuta bene, fatta da un fotografo professionista ecc ecc...
Io prima voglio sapere PESO e ALTEZZA del soggetto.
Se è 180 per 76 77 kg tirato al 7 può essere benissimo natural dotato di una buona genetica.
Mica tutti sono hardgainer che nn riescono a crescere nemmeno con 4000kcal al giorno....
X me ci si può arrivare tranquillamente, sempre considerando una base di partenza buona (cioè con una buona genetica).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
mi occupo di fotografia professionale da diversi anni... le luci fanno meraviglia, si sa... però resto d'accordo con te: prima toccherebbe sapere molte più cose di un individuo e soprattutto vedere ben altro che una misera foto di 200 pixels scarsi.
Mike
Commenta
-
-
calma, calma... ho detto che ero arrivato a quella % di grasso, ma di muscoli... sorvoliamo
facevo aerobica praticamente 4 giorni su 7 e 0 pesi, se non flessioni e corpo libero in genere... sapevo un bel po di dietologia, ma di bodybuild 0.
per l'alimentazione seguii una semplice zona, con cibo a ig molto ma molto basso.
piu o meno cosi', questa dev'essere di fine agosto.. il pannicolino si fece vedere, sommato al mio ventre rilassato... piu che altro la pelle che m'avanzava
qui mi sentivo grasso, per capirci.
edit: la riducoLast edited by marcolone; 05-01-2003, 22:06:39.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta