Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento presto

    Salve
    mi è venuto un dubbio e volevo chiedere a qualcuno piu esperto delucidazioni!
    di solito vado in palestra alle 6 e mezzo/ 7 quindi faccio uno spuntino prima di andare, oggi però devo andare verso le 5, e ho finito di mangiare alle 2, quindi mi chiedevo, mangio qualcosa prima di andare in palestra?? e se si quanto prima??


    penso che prima mi sia stata chiusa la discussione perchè postata nella sezione sbagliata, chiedo scusa!

    #2
    No, io non mangerei. Poi dipende da caso a caso. Dipende dalla tua situazione, abitudini. Se sei in massa o meno...
    Comunque 3 ore è un buon tempo dall' ultimo pasto. Ci si allena meglio a stomaco vuoto.
    Alla fine fai come ti senti. Io non sarei così maniacale.

    Commenta


      #3
      Penso non ci sia un comportamento giusto "in assoluto". Prova e valuta. Chi meglio di te potrà poi dire cosa è meglio per il tuo allenamento?
      Io per esempio lascio passare 1 oretta e mezza tra pre wo e allenamento, ma se diventano 2 o 3 non ne risento mica...
      ______________________

      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

      Commenta


        #4
        si sto facendo massa e ho un ottimo metabolismo, di solito mangio un frutto prima di allenarmi ma se mi dite cosi, proverò senza mangiare nulla

        Commenta


          #5
          Beh, un frutto non dovrebbe appesantirti troppo. Comunque prova e valuta

          Commenta


            #6
            La mia paura era dettata dal fatto che l'anno scorso ho fatto un mese di palestra durante il quale ho perso peso perchè ignorantemente andavo senza mangiare nulla prima, non proprio il massimo insomma
            proverò oggi comunque, le condizioni son diverse e vedrò

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miky93 Visualizza Messaggio
              La mia paura era dettata dal fatto che l'anno scorso ho fatto un mese di palestra durante il quale ho perso peso perchè ignorantemente andavo senza mangiare nulla prima, non proprio il massimo insomma
              proverò oggi comunque, le condizioni son diverse e vedrò
              Il peso l'avrai perso perché mangiavi poco semmai

              Dubbio: non vorrei ti fossi fissato col pasto pre wo senza considerare la dieta in toto. Sarebbe un erroraccio...
              ______________________

              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miky93 Visualizza Messaggio
                La mia paura era dettata dal fatto che l'anno scorso ho fatto un mese di palestra durante il quale ho perso peso perchè ignorantemente andavo senza mangiare nulla prima, non proprio il massimo insomma
                proverò oggi comunque, le condizioni son diverse e vedrò
                Guarda che non perdi peso perché prima di andare in palestra non mangi nulla, perdi peso perché consumi piú calorie di quelle che ingerisci nell'arco dell'intra giornata
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  diciamo che faccio una dieta molto mediterranea a livello di varietà del cibo, come quantità mangio tantissimo invece :S

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
                    Il peso l'avrai perso perché mangiavi poco semmai

                    Dubbio: non vorrei ti fossi fissato col pasto pre wo senza considerare la dieta in toto. Sarebbe un erroraccio...
                    Esattamente, come peraltro ribadito da OZN. Pernserei ad inserire qualcosa pre non nel caso di calo di peso, ma se senti forti cali energietici durante l' allenamento, magari tendenza ad addormentarti; questa problematica può anche essere risolta con un buon pre WO (indicatissimo in ipo spinta, sempre che non si sovrapponga ad eventuali termogenigi con parecchi stims).

                    Originariamente Scritto da Miky93 Visualizza Messaggio
                    diciamo che faccio una dieta molto mediterranea a livello di varietà del cibo, come quantità mangio tantissimo invece :S
                    Concetto alquanto vago, in realtà...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miky93 Visualizza Messaggio
                      diciamo che faccio una dieta molto mediterranea a livello di varietà del cibo, come quantità mangio tantissimo invece :S
                      Ho un amico che dice la stessa cosa, pesa 56 kg bagnato ed è sempre più magro
                      Ti consiglio di farti un paio di calcoli e poi vedi... non è così facile andare in ipercalorica tanto da mettere su peso, specialmente per alcuni...
                      ______________________

                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Esattamente, come peraltro ribadito da OZN. Pernserei ad inserire qualcosa pre non nel caso di calo di peso, ma se senti forti cali energietici durante l' allenamento, magari tendenza ad addormentarti; questa problematica può anche essere risolta con un buon pre WO (indicatissimo in ipo spinta, sempre che non si sovrapponga ad eventuali termogenigi con parecchi stims).



                        Concetto alquanto vago, in realtà...
                        si lo so non mi sono espresso in modo precisissimo, usando parole piu precise ma ancora piu semplici, non seguo nessuna dieta particolare, faccio si 5/6 pasti al giorno ma siccome sto ottendendo buoni risultati non mi sono imposto regole ferree a tavola diciamo..
                        ho fatto la domanda principalmente perchè non vorrei sentir mancare le forze proprio come hai detto tu in quest'ultimo messaggio

                        Commenta


                          #13
                          Beh, allora fai un tentativo senza. Poi ci dici come va.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎