Forse ti devi semplicemente dare più tempo.
Esperimento concluso, ora nuova dieta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioForse ti devi semplicemente dare più tempo.Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioForse ti devi semplicemente dare più tempo.Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggioquoto
EDIT: magari però la dieta di ricomposizione che sto seguendo non è la strada più efficiente...Last edited by Tiziano Diana; 17-03-2014, 19:47:10.______________________
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario
Commenta
-
-
Io vedo dei miglioramenti Tiziano. Ti sei asciugato. In un mese non credo tu possa pretendere di più. Puoi comunque pensare di seguire il consiglio che ti ho dato nel diario, ti servirebbe moltissimo alla testa, per partire con nuovo slancio e ridefinire le priorità.
Coraggio, non sei fermo, secondo me i miglioramenti ci sono
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
anche secondo me si è asciugato in ogni caso....in un mese i miracoli non avvengono continua cosi', datti tempo e soprattutto....relax!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dedizione e costanza e vedrai che i risulatati saranno sempre più evidentiPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
R: Esperimento concluso, ora nuova dieta?
Sono d'accordo con Acid Angel e Manx, nella seconda foto sei un po' più asciutto. Hai intrapreso una strada difficile (quella della ricomposizione), essendo un processo lento e non sempre così efficace devi darti del tempo, non scoraggiarti. Ti era stato detto anche all'inizio dell'esperimento...
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio[...]di PROVARE una normocalorica nel tentativo di RICOMPORTI. Quindi se sei in iper... Meno calorie.
Siccome in genere non è facile (una ricomposizione corporea), e lo è (a vedere dai "dati) ancor meno per te...[...]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Poco ma sicuro: continuerò a dare il massimo in quello che sto facendo... e vedremo
Grazie, ragazzi... davvero______________________
Commenta
-
-
Ho un dubbio che dopo tanti search non son riuscito a risolvere: questa settimana mi fermo per uno scarico passivo, quindi la passerò fermo; può essere un'idea passare questi 7 giorni in un'ipocalorica più decisa (20%), solo per dare una scombinata al metabolismo? Carboidrati bassi (100 g) e tutti a colazione, proteine alte (180 g) e grassi alti (100 g). Pareri?______________________
Commenta
-
-
pensa che c'è chi, ed è anche logico come procedimento, in scarico passivo...adotta una dieta ipercalorica!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quindi ho detto una cavolata?... Però non capisco il nesso logico: sei stai in casa a studiare, perché mangiare anche in surplus?
Provo a rispondermi: siccome manca lo stimolo che ricorda al proprio corpo che è preferibile non catabolizzare, si va in ipercalorica in modo da preservare la massa magra?... O forse si tratta semplicemente di mangiare di più affinché ci sia supercompesazione durante il riposo?______________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza MessaggioQuindi ho detto una cavolata?... Però non capisco il nesso logico: sei stai in casa a studiare, perché mangiare anche in surplus? Provo a rispondermi: siccome manca lo stimolo che ricorda al proprio corpo che è preferibile non catabolizzare, si va in ipercalorica in modo da preservare la massa magra?... O forse si tratta semplicemente di mangiare di più affinché ci sia supercompesazione durante il riposo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo di solito riduco. Incuriosisce anche me la risposta di Manx.
EDIT: Manx, abbi pazienza... mi son buttato, ma almeno ho provato a ragionarci su Comunque resta il fatto che ho paura di mettere su grasso a mettermi in ipercalorica da fermo...Last edited by Tiziano Diana; 24-03-2014, 13:51:35.______________________
Commenta
-
-
quella di manx era solo un'idea, il discorso poi è soggettivo, puoi rimanere in normo o andare in ipo, se sai già che in iper stando fermo ingrassi. prova e facci saperePersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta