Pareri Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko92roma
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri Dieta massa

Ciao a tutti lo scorso marzo ho iniziato palestra partendo da 73kg ed arrivando a fine novembre sugli 82kg. Vedendomi della pancetta in eccesso (20%bf) ho deciso di modificare la dieta per pulirmi un po e sono arrivato a pesare 77kg col 14% di bf. Adesso ho incrementato i carboidrati pero sto notando che il peso rimane stabile. è da circa un mese che ho impostato questa alimentazione e volevo chiedervi se secondo voi ci sono cose da modificare (quantità, tipo di cibo, numero pasti) Vi ringrazio in anticipo.

Mi alleno 3 volte alla settimana (petto-bic spalle-trip dorso-gambe)

Colazione:300ml zymil+1 caffe+ 6fette biscottate con miele+6 mandorle+40gr riso soffiato

Spuntino: 80gr pane azzimo o 80 gr pane integrale+ 100gr bresaola+6 mandorle

Pranzo: 100gr riso basmati + 150 gr petto pollo o 160gr tonno nat+ 200 gr verdura

Spuntino: 80gr pane azzimo o 6 gallette riso+ 100gr fesa tacchino+6 mandorle / postwo: 60gr destrosio+30gr whey+4 gallette riso

Cena: 8 albumi+2 rossi o 200gr carne magra+ 80gr riso basmati+100gr verdura

Spuntino:yogurt greco 0%

(1 cucchiaio olio pranzo e cena, btotal e supradyn prima di colazione ) Pre e Post wo 3gr krealkalyn e 4gr bcaa
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! I conteggi riesci ad inserirli? Intendo calorie totali e suddivisione dei macro..
    Se sei realtamente al 14 non farei massa, cercherei di smaltire un pò..

Commenta

Working...
    X