Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da domani inizio la fase di valutazione per la metabolica, mi serve un informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Feroza!
    Io andrei sicuro sulla metabolica, anche se potrei prima provare una low-carbo.

    Vi faccio un esempio:

    Oggi a pranzo, dopo tanto tempo ho mangiato molti carbo, lenticchie, carote e cavoli. Il piatto di lenticchie era più che abbondante, risultato mi sento pieno come una zampogna e per giunta la mia pelle risulta essere anche molto più grassa. Cosa che non succede quando assumo pochi carbo e non mi sento stanco, ieri sera sono andato a letto alle 22 e ho preso sonno solo all'1:40 di notte! Non saprei...
    Succede a tutti. I carboidrati attaccano l'acqua, dandoti quella sensazione d'appannamento, mentre l'insulina è un ormone anoressizante.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Ho già combinato con il mio allenatore in palestra abbiamo steso una dieta ideale, per me adesso.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Feroza!
        Io andrei sicuro sulla metabolica, anche se potrei prima provare una low-carbo.

        Vi faccio un esempio:

        Oggi a pranzo, dopo tanto tempo ho mangiato molti carbo, lenticchie, carote e cavoli. Il piatto di lenticchie era più che abbondante, risultato mi sento pieno come una zampogna e per giunta la mia pelle risulta essere anche molto più grassa. Cosa che non succede quando assumo pochi carbo e non mi sento stanco, ieri sera sono andato a letto alle 22 e ho preso sonno solo all'1:40 di notte! Non saprei...
        la parola grassa è inesatta...

        non è che ingrassi di botto

        e l'effetto "acqua" dei carboidrati, che ti da ritenzione

        Commenta


          #19
          Originally posted by Feroza!
          Ho già combinato con il mio allenatore in palestra abbiamo steso una dieta ideale, per me adesso.
          Non esiste la dieta ideale

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by max_power
            Non esiste la dieta ideale

            max_power
            ok l'ho capito anche io....

            ideale per me che inizio intendevo...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎