Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da domani inizio la fase di valutazione per la metabolica, mi serve un informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da domani inizio la fase di valutazione per la metabolica, mi serve un informazione

    Ho letto questo ottimo link:



    Insomma mi sono arrangiato per informarmi sulla dieta, e ho deciso per la metabolica.

    Allora adesso per 12 giorni ZERO carbo, poi 2 giorni di ricarica:

    Loro danno questi dati:

    50-60% grassi
    30-50% proteine
    30 grammi di carboidrati

    per i 12 giorni, poi per come effettuare la ricarica mi faccio vivo in un'altro thread, ora mi interessa questo.

    Contante che faccio 3 allenamenti a settimana anche dunque ho bisogno di calorie, pensavo anche di correre nei giorni intermedi, ma non so vediamo, anche perché non ho bene per quanto correre.

    Chi mi aiuta un po' a buttare giù la dieta, non sprei da dove iniziare... Se devo assumere zero carbo per 12 giorni dunque niente pane, pasta, fagioli, ecc... e via libera alle carni. Da quello che ho capito io! certo ci può stare anche il latte che ha una bassa percentuale di latte.

    ciao aspetto un'aiuto poi non vi rompo più per 12 giorni!

    #2
    Mmmm non ti sembra di correre troppo?

    Usa il search e leggiti un bel po' di post.. non basta un articoletto (per quanto ben fatto, per carità) per capire come funziona la dieta... insomma, l'improvvisazione potrebbe farti commettere degli errori che ti potrebbero costare un bel po' di grasso

    Informati..

    Commenta


      #3
      Originally posted by multipower
      Mmmm non ti sembra di correre troppo?

      Usa il search e leggiti un bel po' di post.. non basta un articoletto (per quanto ben fatto, per carità) per capire come funziona la dieta... insomma, l'improvvisazione potrebbe farti commettere degli errori che ti potrebbero costare un bel po' di grasso

      Informati..
      Cacchio sono tutto il pomeriggio che leggo!!! mi sarò letto metà forum! o gli occhi che mi cadono fra poco!

      Certo non vado allo sbaraglio, ho letto molti thread sull'argomento, sull'insulina, la ricarica ecc... mi sono documentato bene dai

      Commenta


        #4
        Ehehh se ti consola io sono stato mesi a reperire info sulle CKD prima di provarle..

        Non ti vieto di provare (ci mancherebbe) ma se te lo sconsiglio di iniziare subito un perché c'è..
        Provare prima una low carb no eh?

        Commenta


          #5
          Originally posted by multipower
          Ehehh se ti consola io sono stato mesi a reperire info sulle CKD prima di provarle..

          Non ti vieto di provare (ci mancherebbe) ma se te lo sconsiglio di iniziare subito un perché c'è..
          Provare prima una low carb no eh?
          dici che sui troppo stressante cominciare subito con la metabolica?

          Ultimamente sto già assumendo pochi carboidrati, e non ne risento per quello andavo già sicuro sulla metabolica.
          Circa 6 mesi fa mi magnavo tanto di quel pane e pasta, parlo anche di kg! non so era un perdiodo strano! Ora invece non ne sento il bisogno proprio per nulla. posso stare anche una settimana senza toccare pane, pasta, latte ecc... bho!

          Commenta


            #6
            Boh, chettedevodì, a sto punto prova.

            Io inizia con una zona, poi passai ad una normale low carb ed infine a una cheto... ora sono in metabolica e la trovo fantastica, anche dal punto di vista salutare non ha nulla da invidiare alle classiche diete proposte in tv... l'importante è scegliere i cibi giusti

            Commenta


              #7
              lapenso come MULTI,la dieta meta non è facile,documentatit + che puoi.

              io comprerei anche il libro.

              Commenta


                #8
                Mi sto ancora informando per bene, lo so che é difficile da seguire la metabolica, anche per i carboidrati nascosti, che non si immagiina ma possano essere in un cibo. E difficile ma mi mettò d'impegno, quest'anno deve essere tutto salutare per me l'ho promesso e non sgarrerò di un H!

                Niente allora per lunedi non incomincio niente?

                Commenta


                  #9
                  okkio con le low-carb segui il consiglio di multi di informarti bene, fatti anche degli esami del sangue se necessario, se vuoi davvero stare tranquillo leggiti i vecchi post verso Marzo, aprile del 2001 ci sono alcuni utenti come animal e phoenix che dicono che diete tipo chetogenica siano pericolose e vanno studiate approfonditamente.....
                  Leggi tutto attentamente io è da 1 settimana che mi sto informando e reperendo informazioni che parlino sia bene che male della ketogenica
                  guarda anche questi link che ho reperito:

                  Atkins diet and low carbohydrate diet resources for all low carb diet plans: Research, recipes, information, support forums, tools and tips for all low carb dieters.

                  SE VUOI PURE IL FORUM!!

                  anche questo vecchio post di animal non è male:
                  Last edited by Stefanino; 05-01-2003, 18:20:18.
                  Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                  Commenta


                    #10
                    non é facile

                    Io attualmente sto studiando alimentazione a scuola e tutte le cose che ha detto animal nell'ultimo thread sono anche vere, ho capito benissimo che é difficile fare una dieta. Ma pur con qualcosa si dovrà iniziare no?

                    Che possa portare alla morte come viene detto nel thread mi sembra eccessivo, perché l'organismo trasforma comunque i grassi assimiliti in tutta la settimana, certo il metabolismo lavora molto di più (appunto metabolica).

                    Poi non si può generalizzare, non siamo tutti uguali ma tutti molti diversi IHMO

                    comunque mi sto informando...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Feroza!
                      non é facile

                      Io attualmente sto studiando alimentazione a scuola e tutte le cose che ha detto animal nell'ultimo thread sono anche vere, ho capito benissimo che é difficile fare una dieta. Ma pur con qualcosa si dovrà iniziare no?

                      Che possa portare alla morte come viene detto nel thread mi sembra eccessivo, perché l'organismo trasforma comunque i grassi assimiliti in tutta la settimana, certo il metabolismo lavora molto di più (appunto metabolica).

                      Poi non si può generalizzare, non siamo tutti uguali ma tutti molti diversi IHMO

                      comunque mi sto informando...
                      prova con il search a trovare "diario metabolica" ci sono anche delle impressioni anche interessanti...
                      buona fortuna
                      Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                      Commenta


                        #12
                        compra il libro di DI PASQUALE.
                        lo trovi sul sito di OLYMPIAN.it

                        Commenta


                          #13
                          sinceramente io comincerei con una zona.

                          piu "sociale" come dieta, forse un po troppo "calcolotica", ma di solito risultati ne da senza troppi casini.

                          lascerei metabolica/CKD/TKD e tutto il resto a st'estate, col senno del poi.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            Quanti gr di carboidrati assumevi durante la tua low- carb ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Io andrei sicuro sulla metabolica, anche se potrei prima provare una low-carbo.

                              Vi faccio un esempio:

                              Oggi a pranzo, dopo tanto tempo ho mangiato molti carbo, lenticchie, carote e cavoli. Il piatto di lenticchie era più che abbondante, risultato mi sento pieno come una zampogna e per giunta la mia pelle risulta essere anche molto più grassa. Cosa che non succede quando assumo pochi carbo e non mi sento stanco, ieri sera sono andato a letto alle 22 e ho preso sonno solo all'1:40 di notte! Non saprei...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎