Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frullato per cena

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    perchè tu fai copia/incolla e spesso con informazioni non proprio corrette e cmq de-contestualizzate. In qualità di amministratore è mio COMPITO correggerti. I valori dei legumi sono in generale, una media tra i vari legumi...e non mi pare proprio abbiano piu' proteine di qualsiasi tipo di carne...
    Quindi cerca di non passare informazioni travisate. Grazie.
    "tu fai copia/incolla e spesso con informazioni non proprio corrette"
    questa è una frase buttata lì...sarei curioso di vedere come identifichi spesso e soprattutto quali copia/incolla

    non mi sembra un dato non corretto che un Legume (es.Soia) ha più proteine di qualsiasi carne.
    i valori nutrizionali non mentono

    ma forse meglio tornare in Tema Topic...per i moderatori e non
    Last edited by MrTrinita; 12-02-2014, 17:48:51.
    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
      "tu fai copia/incolla e spesso con informazioni non proprio corrette"
      questa è una frase buttata lì...sarei curioso di vedere come identifichi spesso e soprattutto quali copia/incolla

      non mi sembra un dato non corretto che un Legume (es.Soia) ha più proteine di qualsiasi carne.
      i valori nutrizionali non mentono

      ma forse meglio tornare in Tema Topic...per i moderatori e non
      non sei nemmeno in grado di interpretare i dati che posti e le mie varie risposte....te ne rendi conto? E' solo la soia che ha piu' pro (NON nobili) di 100gr di carne (NOBILI). Cerchiamo di farla finita con le provocazioni e faccine perculanti. Sei stato avvertito, alla prox prendiamo provvedimenti. Grazie.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        @MrTrinità come ti spiega manx devi anche (e soprattutto considerare il profilo amminoacidico o il vb della fone in primis. Poi stai confrontando un qualcosa di disidratato con altro che non lo è.....prova a confrontarli freschi o secchi entrambe ...
        Last edited by malfa81; 12-02-2014, 18:02:36.
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #19
          ritornando in tema,
          il mio consiglio (nel frullato serale) al posto delle 100% WHEY metterei le proteine della CASEINA che a parità hanno + carboidrati e sono a rilascio graduale.

          P.S. non credo io possa postarti le marche qui
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            @MrTrinità come ti spiega manx devi anche (e soprattutto considerare il profilo amminoacidico o il vb della fone in primis. Poi stai confrontando un qualcosa di disidratato con altro che non lo è.....prova a confrontarli freschi o secchi entrambe le categorie...
            esatto mi era saltato questo "dettaglio"...cerchiamo di non complicare la vita a chi è neofita o quasi...con un mare di informazioni parziali o comunque non del tutto, in questo caso, contestualizzate.

            p.s. trinità non so che caseine usi...ma quelle che uso io hanno moooolti meno cho delle whey cmq ora siamo OT-

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Aluccio10 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti. Il martedì e giovedì sera ho allenamento di calcio e arrivo a casa 22:30 che devo ancora mangiare.
              Il problema e che la mattina mi devo svegliare presto e per fare un fretta a mettermi a letto e senza sdraiarmi a letto con la pancia stra piena pensavo di sostituire la cena con un frullato.
              Cosa ne pensate?
              io pensavo 300ml di latte ps, 30gr di whey e banana.
              Potrebbe andar bene come soluzione?
              potrebbe andare...ma dipende da te...magari col frullato ti alzi dopo un'ora per la fame (e non è bello) o devi minzionare ogni 30'. io torno dal calcetto alle 23:10: mangio allo stesso modo che se fossero le 20:45. no problem
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                @MrTrinità come ti spiega manx devi anche (e soprattutto considerare il profilo amminoacidico o il vb della fone in primis. Poi stai confrontando un qualcosa di disidratato con altro che non lo è.....prova a confrontarli freschi o secchi entrambe le categorie...
                certamente ci sono tante cose da valutare.
                ma preferisco non continuare questo argomento per non incappare in provvedimenti
                scusami Malfa81

                grazie

                ---------- Post added at 18:06:17 ---------- Previous post was at 18:02:21 ----------

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                esatto mi era saltato questo "dettaglio"...cerchiamo di non complicare la vita a chi è neofita o quasi...con un mare di informazioni parziali o comunque non del tutto, in questo caso, contestualizzate.

                p.s. trinità non so che caseine usi...ma quelle che uso io hanno moooolti meno cho delle whey cmq ora siamo OT-
                volendo posso postare i link per il confronto dei valori nutrizionali delle 2 tipologie di proteine della stessa casa produttrice
                The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                Commenta


                  #23
                  Mr Trinità, il problema non è usare la rete, il problema è postare sempre qualcosa come se fosse una lezione universitaria citando paroloni che, spesso, lasciano il tempo che trovano.
                  Sui legumi si potrebbero scrivere fiumi di parole e come vedi il frainendimento è dietro l'angolo, perché si deve specificare se si parla di legume fresco o secco; il problema, comunque, è la grande quantità di carboidrati che i legumi si portano dietro, quindi non sono proprio il massimo come fonte proteica da scegliere.

                  Riguardo alle proteine, Aluccio farebbe del suo frullato il post wo, quindi anche le whey potrebbero andare bene secondo la linea di pensiero da te portata avanti… semplicemente io metto in luce il post wo (che poi anche nel post wo non è un dogma assumere whey), tu pensi al catabolismo notturno (che non esiste, peraltro… basta una ricerca in rete ).
                  Insomma, stiamo girando intorno a delle finezze che non fanno la minima differenza per l'utente.

                  Quanto al frullato, io spesso ceno alle 21.30 passate e mi alzo la mattina dopo alle 5.30, non ho problemi a cenare. Il frullato è una soluzione, ma nessuno ti può dire se va bene o va male: come per qualsiasi altro cibo che metti per comporre un pasto, come ti ha ripetuto 2 volte Ozn, se rientra nelle kcal e nei macro giornalieri, vada pure per il frullato. Se comunque la tua cena solida fosse stata composta dalle medesime kcal e dai medesimi macro con cui intendi comporre il frullato, farai prima a ingerirlo, ma a digerirlo il tempo sarà più o meno il solito. Se diminuisci le dosi di cibo, invece, anche dei macro (mangiando di più durante la giornata), allora anche la digestione sarà più veloce. Se poi ti senti meno gonfio proprio come percezione, allora ok.

                  PS. Credo che sia opportuno comprendere che gli OT sono parzialmente tollerati in una sezione tecnica, ma riprendere un Admin (cioè amministratore) perché è OT non è un comportamento gradito all'interno del forum, soprattutto quando proprio gli admin (insieme al resto dello Staff) lavorano per l'utenza tutta affinché il clima del forum sia sereno e le sezioni tecniche siano fruibili, utili e dense di contenuti pertinenti ai topic.

                  Chiudo dato che qualsiasi sostituzione nella propria dieta, nel rispetto, come già detto, di kcal e macro, è a discrezione di ogni singolo individuo.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                    "tu fai copia/incolla e spesso con informazioni non proprio corrette"
                    questa è una frase buttata lì...sarei curioso di vedere come identifichi spesso e soprattutto quali copia/incolla
                    Riga numero 9: è la stessa frase che hai postato poco prima.
                    Con il termine legumi si intendono i semi commestibili delle piante appartenenti alla famiglia delle leguminose (papilionacee), che possono essere consumati allo stato fresco, secco, surgelati e conservati. Le leguminose più usate in Italia sono: i fagioli, i piselli, le fave, le lenticchie, i ceci, scarso il consumo di lupini ed eccezionale quello di cicerchie. I legumi freschi...
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎