Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta

    Salve ho elaborato una nuova dieta per provare ad aumentare di massa magra . Io sn alto 1.85 peso 80kg e voglio arrivare pulito il più possibile a 85kg ho 23 anni e mi alleno seriamente da circa 3 anni . La mia dieta prevede l utilizzo di integratori ed é suddivisa in 6 pasti
    colazione
    50g di vitargo, 5g (un cucchiaio da caffé) di creatina monoidrata , 28 g di proteine iso cool , 250g di latte , 100g di pane , 1 uovo intero

    spuntino
    70 g di prosciutto , 150 di pane

    pranzo
    riso o pasta 175g ,petto di pollo 125g , spinaci 150g 1 cucchiaio di olio

    prewo
    1 banana , 10g di mandorle (circa mezz ora prima) poi , succo 200ml 5g di creatina (un cucchiaino da caffé) 4 bcaa

    post wo
    2 porzioni di dark matter + 4 bcaa
    20g di iso cool

    cena
    125 g di riso o pasta , 180 g di carne rossa , 100g di spinaci 1 cucchiaio D olio

    pre-nanna
    200g di formaggio in fiocchi oppure 20g di micellar casein

    totale calorie 2627. Carboidrati 368 (58 %) , grassi 33 (13%), proteine 185 (29%)

    cosa ne pensate???? Ho circa il 15% di massa grassa mi alleno 3 volte a week e conduco una vita normale da studente . Se ritenete opportuno fate le vostre correzzioni . Cordiali saluti

    #2
    Tuoi MBR e TDEE?

    Commenta


      #3
      i grassi sono bassissimi, li terrei così solo in una breve fase di cut... Conti solo i diretti? Non mi piace la colazione, eviterei il vitargo... se hai fretta puoi usare dell'avena istantanea e fare un pasto liquido con le whey. Eviterei il pane, magari puoi sostituirlo con della frutta fresca. Il prewo non mi piace, aggiungerei una fonte di proteine (le whey vanno bene), toglierei il succo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        i grassi sono bassissimi, li terrei così solo in una breve fase di cut... Conti solo i diretti? Non mi piace la colazione, eviterei il vitargo... se hai fretta puoi usare dell'avena istantanea e fare un pasto liquido con le whey. Eviterei il pane, magari puoi sostituirlo con della frutta fresca. Il prewo non mi piace, aggiungerei una fonte di proteine (le whey vanno bene), toglierei il succo.
        mmmmmmm nn sono d'accordo secondo me il vitargo e ottimo in quanto carboidrato ad assimilazione rapida ed ottimo x veicolare la creatina , inoltre unito alle proteine isolate forma un ottimo primo pasto .... Nel pre wo il succo serve per tamponare la creatina che di perse e acida e a veicolarla meglio una fonte di proteine ne pre wo non riesco a metterla perché di solito mi alleno sempre dopo 3 ora dall pasto principale e inserendo le proteine andrei un po' a sovraccaricare i reni ecc. e poi piccola considerazione xsonale ci si allena meglio a stomaco vuoto .
        Poi x essere una dieta x l incremento dell ipertrofia é bilanciata bene cioè il 13% di grassi e il giusto altrimenti tenderei ad appannarmi poi dipende anche dal soggetto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da axisis Visualizza Messaggio
          mmmmmmm nn sono d'accordo secondo me il vitargo e ottimo in quanto carboidrato ad assimilazione rapida ed ottimo x veicolare la creatina , inoltre unito alle proteine isolate forma un ottimo primo pasto ....

          l'insulina ti cambia tanto se usi il vitargo o i fiocchi di mais? Visto che parli di "veicolare"... Allora perché non lo usi anche prewo?

          Nel pre wo il succo serve per tamponare la creatina che di perse e acida e a veicolarla meglio una fonte di proteine ne pre wo non riesco a metterla perché di solito mi alleno sempre dopo 3 ora dall pasto principale e inserendo le proteine andrei un po' a sovraccaricare i reni ecc. e poi piccola considerazione xsonale ci si allena meglio a stomaco vuoto .

          scusa ma vuoi allenarti a stomaco vuoto e mangi la banana, succo e mandorle? I succhi comunque non tamponano niente, visto che sono acidi... e poi che c'azzeccano i reni? Perché il pasto prewo è a "rischio reni"?

          Poi x essere una dieta x l incremento dell ipertrofia é bilanciata bene cioè il 13% di grassi e il giusto altrimenti tenderei ad appannarmi poi dipende anche dal soggetto

          non è "bilanciata" per niente bene secondo me. Quella quota di grassi è ridicola per uno di 80kg che vuole mettere massa... e io sono uno che i grassi li tiene bassi...

          .

          Commenta


            #6
            Il vitargo prewo nn va preso xke é un carboidrato "veloce" ottimo si per veicolare la creatina ma nn in questo momento. Il succo lo uso prewo insieme alla crea per veicolarla in alternativa posso usare brioschi ecc ma mi trovo bene così .
            se mangi un pasto completo cioè proteine e carboidrati , dopo due ore nn puoi riassumere altre proteine xkë nn ti serve a nulla le proteine nn si accumulano .
            Una dieta x massa deve essere bilanciata cn il 60% carb ( min 3/4g x kilo) proteine 30% (max 2,5g per kilo) grassi 10% (0,5g x kilo) aumentare i grassi vuol dire si aumentare le calorie ma appannarsi e quindi nn crescere di massa magra .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎