Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo programma alimentare.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo programma alimentare.

    Salve,come avrete letto dal titolo,sto "migliorando" o semplicemente,aggiornando la mia dieta.
    Premetto che faccio palestra da circa 16 mesi,ed ho eseguito il mio scorso programma alimentare in modo sublime.
    Comunque ho deciso di cambiare un solo giorno della mia dieta,perchè il resto della settimana credo sia abbastanza corretta.
    Il giorno è Domenica,siccome è l'unico giorno in cui non vado a lavorare,mi sveglio giusto per l'ora di pranzo,per questo non faccio colazione,comunque ho eliminato la pasta(150g) e carne(120g) e un pò di pane(80g.) ed ho voluto aggiungere una specie di MEGA zuppa:1 litro di latte e poco caffè -150grammi di zucchero-150grammi di fette biscottate-100grammi di savoiardi e 120grammi di pane.
    In totale sono quasi 2k di calorie,difatti sarà l'unico alimento che mangerò a pranzo,salvo una mela o qualsiasi altro frutto.
    La cena sarà sempre la solita:2 scatolette di tonno,80g di pane ed 50g di granopadano ed infine un frutto.
    Secondo voi aggungere quella zuppa al posto del solito pranzo può essere giusto?
    Grazie per le future risposte

    #2
    Chiamala zuppa
    Se stai parlando di uno sgarro ognuno si regola di conseguenza.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Quanti anni hai?

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        #4
        17

        Commenta


          #5
          Allora… se la zuppa di cui sopra è uno sgarro, beh, regolati tu come è opportuno fare con qualsiasi sgarro in qualsiasi dieta. Se i macro e le kcal a fine giornata sono gli stessi, non vedo dove sia il problema.
          Dato che mi pare più uno sgarro che una sostituzione, chiudo come da regolamento.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎