Verissimo, Hunter!
niente carboedrati per un po di tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioil consumo di proteine nella Fase di SottoAlimentazione è dato dal tipo di attività svolta, ma non oltre i 170g
da dove escono 170gr di pro come limite?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionnifara Visualizza Messaggioma quanti grammi di proteine al giorno bisogna assumere , io di integatori non ne prendo piu di 32 grammi...adesso mi dite 170 grammi ...ce qualcosa che non tornaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioa parte tutto il resto,se dici una cosa del genere devi anche spiegarla biologicamente
da dove escono 170gr di pro come limite?
una delle regole di questa alimentazione è appunto la concessione (nel periodo di Adattamento alla Fase di Sottoalimentazione) un massimo di 170g di proteine magre derivanti da uova,pollo,tacchino,pesce,crostacei.
il discorso è interessante (ed anche il Libro che consiglio a tutti, praticanti e non)...
ma credo di essere in OT , quindi mi scuso con gli ADMIN ma rispondevo giustamente ad elanma
esiste però una sezione della Warrior Diet su questo forum
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionnifara Visualizza Messaggioa me piace sentirmi sazio , oggio ad esempio sono tornato a casa e ho mangiato 2 yougurt e 2 mele...cosi giusto per sentirmi sazio e piu forte , dato che andando a correre ho sentito un calo perchè sto facendo dieta ,,,credo che posso saziarmi mangiadno cose pulite , no ???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa tutti piace sentirsi "satolli"...tu pero' figlio mio non hai proprio idea di come gestire una alimentazione...e da mesi stiamo cercando di educarti...ma senza nessun successo
però rispondimi alla domanda..senno mi lasci col dubbio
Commenta
-
-
ma non è una domanda "sensata"...tu devi mangiare quello che prevede la tua dieta...non andare a random e "saziarti"...se fosse per me io mangerei 2 kg di carbo al giorno...e sarei sazio...ragiona...dai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggiovabe una cosa è mangiare 2kg di carbo per sentirsi sazi un'altra mangiare 2kg di verdure
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
raga' ma siamo seri? per dimagrire bisogna fare i sacrifici con il cibo...bisogna soffire altro che sentirsi sazi...quando la toglii la panza cosi, gionnifa'...dai su svegliamoci un po'Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Secondo me dovresti curare un po piu' "maniacalmente" la dieta con grammature, suddivisione dei pasti,macro ecc....Inoltre non penso che l'essere stitico generi quel gonfiore,almeno io vado ogni 4 giorni al bagno ,da quando sono nato, in qualsiasi situazione,stile di vita,alimentazione.La genetica e' anche questo,mentre sulla dieta ci puoi lavorare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioraga' ma siamo seri? per dimagrire bisogna fare i sacrifici con il cibo...bisogna soffire altro che sentirsi sazi...quando la toglii la panza cosi, gionnifa'...dai su svegliamoci un po'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioraga' ma siamo seri? per dimagrire bisogna fare i sacrifici con il cibo...bisogna soffire altro che sentirsi sazi...quando la toglii la panza cosi, gionnifa'...dai su svegliamoci un po'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta