Ma no, ragazzi! Gli sta dando un suggerimento alternativo a quello che ha deciso di seguire gionni, cioè la dieta del guerriero (che, come sappiamo, piace molto a Trinità)...
niente carboedrati per un po di tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa no, ragazzi! Gli sta dando un suggerimento alternativo a quello che ha deciso di seguire gionni, cioè la dieta del guerriero (che, come sappiamo, piace molto a Trinità)...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodov'è la relazione tra il non mangiare i carbo e la warrior diet?!
nessuno ha mai detto che esista una relazione tra "non mangiare carbo e la warrior diet"
ma ho fornito una Dieta per rispondere alla richiesta principale di gionnifara
Originariamente Scritto da gionnifara
ho un piccolo problema ,e cioè ho un po di pancetta e devo assolutamente toglierla prima possibile in piu ho anche un gonfiore di pancia
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioManx,
nessuno ha mai detto che esista una relazione tra "non mangiare carbo e la warrior diet"
ma ho fornito una Dieta per rispondere alla richiesta principale di gionnifara
una warrior toglie la pancetta...? Non credo proprio...in ogni caso limitiamoci a post utili a tutti gli effetti, perchè altrimenti...ritorniamo all'esempio della Porsche
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinitati sbagli Manx,
la Warrior Diet toglie il grasso addominale ("pancetta") e riduce in gonfiore, in + dona lucidità mentale durante tutto l arco della giornata.
lo sto provando sulla mia pelle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNessuno l'ha detto, ma il tuo post lo faceva capire...
una warrior toglie la pancetta...? Non credo proprio...in ogni caso limitiamoci a post utili a tutti gli effetti, perchè altrimenti...ritorniamo all'esempio della Porsche
la Warrior Diet fa perdere grasso addominale ("pancetta") e riduce drasticamente il gonfiore
inoltre dona lucidità mentale per tutto l'arco della giornata
questo lo dico perchè lo sto provando sulla mia pelleThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Sia a me che a manx (se non mi sbaglio la stai seguendo o comunque l'hai seguita) piace la wd. ma quelle che hai scritto sono castronerie e non sono pertinenti al tread
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioSia a me che a manx (se non mi sbaglio la stai seguendo o comunque l'hai seguita) piace la wd. ma quelle che hai scritto sono castronerie e non sono pertinenti al tread
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ragazzi vorrei fare un ragionamento , vedendo se i conti tornano , riguardo sempre il mio problema al gonfiore di pancia
una cosa che favorisce tutto cio è che non vado a a bagno tutti i giorni.
però devo tenervi presente una cosa , l anno scorso quando sono stato in vacanza , praticamente riuscivo ad andare in bagno tutti i giorni ,però lo sgonfiore di pancia non si vedeva nonostante ciò.
pero mi chiedo se il fatto che si accumulano le feci nell intestino questo fa allargare di volume dell intestino e quindi mi porta ad una pancia gonfia , e quindi il motivo per cui la pancia non si è sgonfiata è questo
nonostante andassi a bagno tutti i giorno è perchè lo stomaco o l intestino rimane gonfio , e quindi ha bisogno di tempo per sgonfiasi di nuovo. e ritornare come prima.
puo essere questa una causa del gonfiore di pancia ?o ho detto una cavolata ?Last edited by gionnifara; 11-02-2014, 16:22:01.
Commenta
-
-
Io ripropongo un commento di oat che non andrebbe sottovalutato... hai mai fatto test per le intolleranze?...
Mai provato a fare un periodo di "spurgo" cercando, apparte di evitare schifezze, anche di abbondare con alimenti che favoriscano la digestione e magari aiutandoti con tisane/erbe per vedere se, andando al bagno più spesso e regolarmente, un pò il gonfiore diminuisce?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
allora farò un test per le intolleranze...pero devo dirvi che io non sento disturbi , se avessi intolleranze non ne sentirei le conseguenze ?io non avverto niente ho solo il gonfiore.Last edited by gionnifara; 11-02-2014, 16:35:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIo ripropongo un commento di oat che non andrebbe sottovalutato... hai mai fatto test per le intolleranze?...
Mai provato a fare un periodo di "spurgo" cercando, apparte di evitare schifezze, anche di abbondare con alimenti che favoriscano la digestione e magari aiutandoti con tisane/erbe per vedere se, andando al bagno più spesso e regolarmente, un pò il gonfiore diminuisce?
un esempio è lo Zenzero preso come tisana è un potente antinfiammatorio e migliore digestivo naturale perchè ha il gingerolo come principio attivoThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionnifara Visualizza Messaggioallora farò un test per le intolleranze...pero devo dirvi che io non sento disturbi , se avessi intolleranze non ne sentirei le conseguenze ?io non avverto niente ho solo il gonfiore.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionnifara Visualizza Messaggioragazzi vorrei fare un ragionamento , vedendo se i conti tornano , riguardo sempre il mio problema al gonfiore di pancia
una cosa che favorisce tutto cio è che non vado a a bagno tutti i giorni.
però devo tenervi presente una cosa , l anno scorso quando sono stato in vacanza , praticamente riuscivo ad andare in bagno tutti i giorni ,però lo sgonfiore di pancia non si vedeva nonostante ciò.
pero mi chiedo se il fatto che si accumulano le feci nell intestino questo fa allargare di volume dell intestino e quindi mi porta ad una pancia gonfia , e quindi il motivo per cui la pancia non si è sgonfiata è questo
nonostante andassi a bagno tutti i giorno è perchè lo stomaco o l intestino rimane gonfio , e quindi ha bisogno di tempo per sgonfiasi di nuovo. e ritornare come prima.
puo essere questa una causa del gonfiore di pancia ?o ho detto una cavolata ?
quindi verifica se togliendo gli alimenti ricchi di Zolfo il gonfiore scompare (o diminuisce)
es. Uova, Latte crudo, Formaggio, Cavolo, Broccoli, Cavolfiore, Spinaci, Cavolini di bruxelles, etc.Last edited by MrTrinita; 11-02-2014, 17:08:51.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIo ripropongo un commento di oat che non andrebbe sottovalutato... hai mai fatto test per le intolleranze?...
Commenta
-
Commenta