Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Paleoditica e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    si scusa se mi sono espresso male,in sintesi intendevo dire che se la massa muscolare cresce potrebbe "riempire la sacca" dove prima c'era depositato il grasso.Se dico fesserie correggetemi
    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

    Commenta


      #47
      Sì, certo, aumentando di peso perchè aumenta la massa grassa, aumenteresti anche di volume. Peraltro la pelle può lentamente recuperare un pelo dell' elasticità perduta.

      Commenta


        #48
        bene,meglio di nulla.Anche se è deprimente dover restare cosi a vita
        Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
          si scusa se mi sono espresso male,in sintesi intendevo dire che se la massa muscolare cresce potrebbe "riempire la sacca" dove prima c'era depositato il grasso.Se dico fesserie correggetemi
          la tua è una bella domanda, ma non saprei risponderti

          posso solo dirti che riempire una parte del corpo di solo Muscolo necessita molto + tempo che riempirla di solo Grasso, specialmente in zone dove risiede il così detto grasso ostinato (es parte addominale)

          sarebbe interessante avere un commento di un esperienza diretta
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
            ma io penso,con gli anni senza fermare l'allenamento abbassando la % di massa grassa che al momento ho al 18-19% arrivando a un 5-7% e allenando duramente l'addome,la pelle non potrebbe essere tirata dagli addominali e dai pettorali?
            un 5% è una percentuale veramente bassa, comunque non resterai cosi a vita, tranquillo, la pelle piano piano ri ritira, più che allenando bene l'addome, cura l'alimentazione, è fondamentale credimi
            Personal Trainer - Educatore Alimentare
            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
            email nich.pt@gmail.com

            Commenta


              #51
              grazie a tutti per i consigli.
              Oggi ho acquistato le proteine,a base di latte ( non so se è stata la scelta più saggia ? )
              ogni 100 gr posseggono 66 proteine, ogni 40 gr 26

              Ora vorrei alcuni chiarimenti. io mi alleno dalle 8:30 di mattina fino le 10:00 circa. Io pensavo di prendere 30 gr dopo l'allenamento
              E 15-20 gr verso le 18:00 ( ceno alle 22:15 ) cosa ne dite?

              Inoltre 20 gr di proteine in quanta acqua dovrei miscelarle?

              Ps: qualcuno in privato può darmi link utili all'acquisto di proteine online?
              Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

              Commenta


                #52
                Non capisco la scelta di prenderle alle 18, intendi come spuntino? Di proteine c'è ne sarebbero state di gran lunga di migliori, ma ormai finisci queste, per il prossimo acquisto se ne parlerà. L'acqua dipende da te, se le vuoi più dense o più liquide. Le proteine puoi acquistarle su muscle nutrition, altri siti non si possono scrivere per regolamento, vedrai che ti troverai bene con quello citato. Spedizioni veloci e servizio ottimo
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #53
                  Si alle 18:00 intendo come spuntino. ora do un'occhiata a quel sito,ne ho trovati anche altri farò un paragone e vedrò anche perchè le ho pagate 18 euro 500gr ( non ho preso quelli da 1-2 kg perchè sono in periodo prova )e mi sembra caro, visto che ho trovato altri negozi online con lo stesso prezzo 1kg con piu alta % di proteine.Magari mi sbaglio devo informarmi bene sulle marche
                  Last edited by KingRe; 12-02-2014, 23:12:39.
                  Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                    grazie a tutti per i consigli.
                    Oggi ho acquistato le proteine,a base di latte ( non so se è stata la scelta più saggia ? )
                    ogni 100 gr posseggono 66 proteine, ogni 40 gr 26

                    Ora vorrei alcuni chiarimenti. io mi alleno dalle 8:30 di mattina fino le 10:00 circa. Io pensavo di prendere 30 gr dopo l'allenamento
                    E 15-20 gr verso le 18:00 ( ceno alle 22:15 ) cosa ne dite?

                    Inoltre 20 gr di proteine in quanta acqua dovrei miscelarle?

                    Ps: qualcuno in privato può darmi link utili all'acquisto di proteine online?
                    a parte la qualità delle proteine che hai preso,
                    secondo me:
                    i 30g dopo l allenamento vanno bene
                    e come spuntino (alle 18:00) starei sempre su 30g

                    una volta finite queste proteine potresti orientarti su altre proteine,
                    un esempio sono quelle della ON
                    il mio link è solo un consiglio (in giro di proteine ce ne sono davvero un infinità)http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.html
                    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                    Commenta


                      #55
                      mi sà che la prossima volta prendo queste.
                      Quindi quelle che ho preso sono troppo scadenti? ho buttato via i soldi questa volta?
                      Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                        mi sà che la prossima volta prendo queste.
                        Quindi quelle che ho preso sono troppo scadenti? ho buttato via i soldi questa volta?
                        se riesci a postare tutti i valori nutrizionali posso dirti su cosa sono carenti o sbagliate, paragonandole a quelle della ON (ad esempio)
                        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                        Commenta


                          #57
                          ecco i valori per 100 gr:

                          energetico: 358 kcal
                          grassi: 0,7
                          di cui acidi grassi SATURI: 0,5
                          carboidrati: 19,0
                          di cui zuccheri: 15,0
                          proteine: 67
                          fibre: < 0,4
                          sale: 0,35
                          Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                            ecco i valori per 100 gr:

                            energetico: 358 kcal
                            grassi: 0,7
                            di cui acidi grassi SATURI: 0,5
                            carboidrati: 19,0
                            di cui zuccheri: 15,0
                            proteine: 67
                            fibre: < 0,4
                            sale: 0,35
                            scusami, ma a pagina 2 di questo topic ti era già stato consigliato quali Valori Nutrizionali dovrebbero avere le 100% WHEY.

                            perchè non hai seguito il consiglio ?

                            Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                            concentrati sulle 100% WHEY, con pochi grassi e pochi carboidrati.
                            non posso metterti link per violazione regole

                            es.
                            Analisi Media Per 100g
                            Valore energetico 372Kcal (1558KJ)
                            Proteine 78,5g
                            Carboidrati
                            di cui: zuccheri
                            5,8g
                            3,9g
                            Grassi
                            di cui: saturi
                            3,8g
                            2,3g

                            Last edited by MrTrinita; 13-02-2014, 11:08:12.
                            The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                            Commenta


                              #59
                              Non comprea le whey.. sono proteine dal LATTE e se segui la paleo non dovresti mangiarne/berne.
                              Per le uova vai tranquillo 3 volte a settimana anche intere (io ne mangio tutti i giorni), l'importante è far rientrare tutto nei macro tra proteine e grassi.
                              Mangi un pò troppa frutta e poche proteine.. prova a riscrivere qui sotto la dieta con tutte le quantità che ti dico la mia.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                #60
                                le quantità sono quelle che ho scritto un po piu o un po meno,non calcolo molto i GR visto che comunque mangio cibo con poco grasso. So che non dovrei mangiare/bere latte ma ci ho riflettuto solo dopo esser uscito dal negozio

                                @Mr hai ragione ma mi sono letteralmente confuso all'acquisto tra 10 giorni appena finiscono queste ne compro altre.
                                Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎