Salve a tutti,faccio palestra da maggio scorso, e ho visto gia molti risultatida quest'estate a ora sono passato da circonferenza fianchi da 114 cm a 103-104 cm e sono passato dall'avere le "tette" ad avere dei discreti pettorali anche se secondo me sto facendo il massimo dello sforzo con il minimo dei risultati a breve mi farò fare una scheda qui da voi intanto volevo dei consigli,sto seguendo da 1 mese circa la dieta Paleoditica ( la conoscete? )
in pratica non mangio nulla che passa per processo tecnologico quindi NIENTE pane,latte,latticini,formaggi,cereali,pasta.
In compenso posso non guardare eccessivamente le calorie visto che mangio tutta roba con poche calorie ( frutta,verdura,carne,noci,mandorle..)
Peso: 91 kg
Massa grassa: 19 %
altezza: 1,78 circa
fianchi: 103-104 cm
girovita: 88 cm
collo: 31 cm
ecco più o meno ciò che mangio:
colazione:1 banana , 1 mela,1 pera e un 30-40 gr di noci e mandorle sgusciate
Allenamento 2 ore circa
spuntino:1-2 uova ( senza rosso )o un altra banana
pranzo:
in base al giorno o carne bianca o carne rossa + verdura
solitamente un 200 gr+ un 80 gr di verdura + 1 mela o pera
oppure
100 gr di gamberetti sgusciati + 1 scatoletta di tonno + 50 gr di salmone affumicato + 1 mela o pera
Spuntino pomeridiano:
1 mela e 1 pera o 2 mele + rucola
cena:
200-250 gr di minestrone misto + 1 mela ( non sempre la mela )Questo diciamo è una media di ciò che mangio giornalmente anche se devo definirmi meglio l'alimentazione.
in pratica non mangio nulla che passa per processo tecnologico quindi NIENTE pane,latte,latticini,formaggi,cereali,pasta.
In compenso posso non guardare eccessivamente le calorie visto che mangio tutta roba con poche calorie ( frutta,verdura,carne,noci,mandorle..)
Peso: 91 kg
Massa grassa: 19 %
altezza: 1,78 circa
fianchi: 103-104 cm
girovita: 88 cm
collo: 31 cm
ecco più o meno ciò che mangio:
colazione:1 banana , 1 mela,1 pera e un 30-40 gr di noci e mandorle sgusciate
Allenamento 2 ore circa
spuntino:1-2 uova ( senza rosso )o un altra banana
pranzo:
in base al giorno o carne bianca o carne rossa + verdura
solitamente un 200 gr+ un 80 gr di verdura + 1 mela o pera
oppure
100 gr di gamberetti sgusciati + 1 scatoletta di tonno + 50 gr di salmone affumicato + 1 mela o pera
Spuntino pomeridiano:
1 mela e 1 pera o 2 mele + rucola
cena:
200-250 gr di minestrone misto + 1 mela ( non sempre la mela )Questo diciamo è una media di ciò che mangio giornalmente anche se devo definirmi meglio l'alimentazione.
Commenta