Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Paleoditica e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok grazie ragazzi allora via le mandorle e noci

    per la pancia "molle" avete consigli?
    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
      ok grazie ragazzi allora via le mandorle e noci

      per la pancia "molle" avete consigli?
      mi sa che hai frainteso...le Noci e Mandorle vanno benissimo, non eliminarle perchè sono grassi buoni.

      per la "pancia molle" credo sia dovuta essenzialmente dalla grossa perdita di peso, lo si nota anche dalle smagliature.
      in quel caso potrebbe essere solo pelle e non so se con alimentazione + allenamento risolva il problema ...
      non ho mai avuto una tale esperienza diretta, mi dispiace
      The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

      Commenta


        #33
        Eh si 40 kg di perdita di peso lasciano i loro segni purtroppo io comunque mi massacro gli addominali prima o poi anche se non risolvo il problema lo ridurrò
        Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

        Commenta


          #34
          Purtroppo se si tratta di pelle che ha perso elasticità è veramente difficile (a volte impossibile senza chirurgia) intervenire.

          Ammazzarsi di addominali non è la soluzione, allenamenti completi e tanta, ma tanta, costanza nella dieta.
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            Purtroppo se si tratta di pelle che ha perso elasticità è veramente difficile (a volte impossibile senza chirurgia) intervenire.

            Ammazzarsi di addominali non è la soluzione, allenamenti completi e tanta, ma tanta, costanza nella dieta.
            Il cardio aiuta?

            Creme & co per le smagliature funzionano? sapete qualcosa?
            Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
              Il cardio aiuta?
              Aiuta sempre, nella vita in generale, ovviamente non ammazzandosi con sedute disumane, e soprattutto nella tua dieta devi poi tener conto del consumo calorico che aumenta facendo cardio, altrimenti fai solo danno ai muscoli.

              Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
              Creme & co per le smagliature funzionano? sapete qualcosa?
              Quei marchi, generalmente, vendono solo illusioni.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                #37
                alcune creme possono aiutare ma quando si è a bf veramente bassa, non nel tuo caso
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  Direi + cardio - creme

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo se si tratta di pelle che ha perso elasticità è veramente difficile (a volte impossibile senza chirurgia) intervenire.

                    Ammazzarsi di addominali non è la soluzione, allenamenti completi e tanta, ma tanta, costanza nella dieta.
                    quoto Slevin88,
                    forse l' unica soluzione è la chirurgia .

                    quindi dovresti sentire il parere di un medico, per capire se la pelle ha completamente perso elasticità.
                    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                    Commenta


                      #40
                      Alla lunga la pelle si può riadattare. Oppure riempi. Insomma, io eviterei la chirurgia; poi non sappiamo nemmeno di che stiamo parlando per certo.

                      Commenta


                        #41
                        Assolutamente... Lungi da me il suggerire la chirurgia, ho solo constato che probabilmente nel suo caso è la soluzione unica se si vuole far SPARIRE il problema, questo non significa che allenandosi bene, mangiando correttamente e con la giusta costanza (senza la quale non si va da nessuna parte) il problema potrebbe ridursi di così tanto da diventare insignificante.
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          #42
                          Giusto. Direi pazienza.

                          Commenta


                            #43
                            si certamente,
                            unica cosa che ho notato sono le smagliature riportate sulla pancia, date dal grande dimagrimento (-40kg).

                            un dimagrimento tale lascia presupporre a una riduzione dell elasticità della pelle, ma ogni caso è a se.
                            ecco perchè consiglio un parere medico per fuorviare ogni dubbio
                            The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                            Commenta


                              #44
                              ma io penso,con gli anni senza fermare l'allenamento abbassando la % di massa grassa che al momento ho al 18-19% arrivando a un 5-7% e allenando duramente l'addome,la pelle non potrebbe essere tirata dagli addominali e dai pettorali?
                              Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                              Commenta


                                #45
                                Intendi dire "riempita"?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎