Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Paleoditica e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie mille in giornata rettifico l'alimentazione aggiungendo le proteine e aggiorno il thread per i vostri pareri.
    Come proteine in polvere quali dovrei prendere? la miscelazione con l'acqua va bene?
    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

    Commenta


      #17
      ce ne sono un'infinità, leggiti qualche thread, l'acqua va bene
      Personal Trainer - Educatore Alimentare
      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
      email nich.pt@gmail.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
        ok grazie mille in giornata rettifico l'alimentazione aggiungendo le proteine e aggiorno il thread per i vostri pareri.
        Come proteine in polvere quali dovrei prendere? la miscelazione con l'acqua va bene?
        durante la giornate sono meglio le 100% WHEY , mentre pre-nanna la CASEINE per il rilascio graduale nell organismo

        con l' acqua vanno benissimo...se vuoi aggiungere del Latte lo puoi fare
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          #19
          http://www.bodyweb.com/threads/24430...-personali-QUI!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            durante la giornate sono meglio le 100% WHEY , mentre pre-nanna la CASEINE per il rilascio graduale nell organismo

            con l' acqua vanno benissimo...se vuoi aggiungere del Latte lo puoi fare
            Latte non ne bevo

            Io le dovrei prendere alla dechaton da dove le differenzio ? come capisco quali prendere per migliori risultati?
            Devo prenderle per forza le "pre-nanna"? perchè pensavo di prenderle solo post-allenamento e magari colazione

            Giuseppe grazie ora do un'occhiat
            Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
              Latte non ne bevo

              Io le dovrei prendere alla dechaton da dove le differenzio ? come capisco quali prendere per migliori risultati?
              Devo prenderle per forza le "pre-nanna"? perchè pensavo di prenderle solo post-allenamento e magari colazione

              Giuseppe grazie ora do un'occhiat
              concentrati sulle 100% WHEY, con pochi grassi e pochi carboidrati.
              non posso metterti link per violazione regole

              es.
              Analisi Media Per 100g
              Valore energetico 372Kcal (1558KJ)
              Proteine 78,5g
              Carboidrati
              di cui: zuccheri
              5,8g
              3,9g
              Grassi
              di cui: saturi
              3,8g
              2,3g


              ---------- Post added at 23:29:06 ---------- Previous post was at 23:19:03 ----------

              Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
              Latte non ne bevo

              Io le dovrei prendere alla dechaton da dove le differenzio ? come capisco quali prendere per migliori risultati?
              Devo prenderle per forza le "pre-nanna"? perchè pensavo di prenderle solo post-allenamento e magari colazione

              Giuseppe grazie ora do un'occhiat

              scusa ho letto adesso la seconda parte

              le 100%whey le potresti usare anche durante la giornata (come spuntino intendo)

              per le CASEINE dipende se necessiti di un rapporto proteico supplementare, es in fase di Ipetrofia ..
              essendo a rilascio lento sono perfette per le ore notture (circa 8) nelle quali sei senza "integrazione"
              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

              Commenta


                #22
                ok domani vado alla dechaton, in caso di 100% whey,potrei prenderne un 15 gr a colazione e 30 gr dopo allenamento? o sono troppi/pochi?
                Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                  ok domani vado alla dechaton, in caso di 100% whey,potrei prenderne un 15 gr a colazione e 30 gr dopo allenamento? o sono troppi/pochi?
                  io starei su 30g + 30g,
                  in quanto i 30g di Whey non sono 30g di Proteine, ma meno...ti riporto dei dati delle mie WHEY in confezione

                  Analisi Media
                  Doppio Cioccolato
                  Per 100g
                  Per porzione 30,4g
                  Valore energetico 372Kcal (1558KJ) 113Kcal (474KJ)
                  Proteine 78,5g 23,9g
                  Carboidrati
                  di cui: zuccheri
                  5,8g
                  3,9g
                  1,8g
                  1,2g
                  Grassi
                  di cui: saturi
                  3,8g
                  2,3g
                  1,1g
                  0,7g
                  Fibre 1,9g 0,6g
                  Sodio 0,24g 0,074g
                  The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                  Commenta


                    #24
                    ok bene grazie,ora andrò alla dechaton e vedrò di prendermi una confezione di proteine in polvere.

                    Ma le uova ( il bianco ) quante ne posso mangiare settimanalmente? io per ora sono sulle 2-3 a settimana

                    Inoltre il mio problema fisico principale è l'addome,siccome una volta ero troppo grosso ( 40 kg in piu di ora :O ) mi è rimasta la "pancia molle" che si sta un pò stringendo con l'allenamento,sopratutto la parte alta con gli addominali,ma la parte bassa è veramente dura.l'alimentazione e le proteine mi aiuteranno anche su questo fronte? o dovrò rassegnarmi ad averla a vita?
                    Last edited by KingRe; 12-02-2014, 11:09:49.
                    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                    Commenta


                      #25
                      Le caseine non servono a niente nel post wo e a colazione, prendi le whey, guarda i valori dietro e la composizione, da li capirai quali sono le migliori. Per la quantità ti riporto al discorso che ti ho fatto prima, dipende dal tuo fabbisogno
                      Personal Trainer - Educatore Alimentare
                      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                      email nich.pt@gmail.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                        ok bene grazie,ora andrò alla dechaton e vedrò di prendermi una confezione di proteine in polvere.

                        Ma le uova ( il bianco ) quante ne posso mangiare settimanalmente? io per ora sono sulle 2-3 a settimana

                        Inoltre il mio problema fisico principale è l'addome,siccome una volta ero troppo grosso ( 40 kg in piu di ora :O ) mi è rimasta la "pancia molle" che si sta un pò stringendo con l'allenamento,sopratutto la parte alta con gli addominali,ma la parte bassa è veramente dura.l'alimentazione e le proteine mi aiuteranno anche su questo fronte? o dovrò rassegnarmi ad averla a vita?
                        per le uova:
                        2-3 uova a settimana o 2-3 volte a settimana ?
                        nel primo caso va bene, nel secondo è troppo...anche perché gli alimenti contenenti ZOLFO (come le uova) creano GAS nello stomaco (gonfiore)

                        sul problema della pancia molle,
                        non saprei cosa dire in quanto senza una foto è difficile capire il problema e trovare la soluzione.

                        le proteine in polvere
                        sono un supplemento (integrazione) alla normale alimentazione, personalmente le considero importanti in quanto non caricano l apparato digestivo e hanno un assimilazione + veloce.
                        ma non sono la soluzione per l'eliminazione della "pancia molle"
                        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                        Commenta


                          #27
                          Le uova 2-3 a settimana ( di quantità )

                          la pancia molle ecco una foto:




                          Il mio problema è questo,il petto i dorsali le gambe e le braccia le ho sistemate diciamo,non ho molto grasso,ma questo punto,mi viene davvero difficile,poichè è la pelle stirata e un pò di grasso in eccesso,sono sceso di circonferenza da 112 a 103 cm da quest'estate a ora,ma la pancia molle resta...
                          Cosa potrei fare?
                          Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                          Commenta


                            #28
                            Solo frutta e verdura quindi,noci e mandorle no?
                            Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                              Solo frutta e verdura quindi,noci e mandorle no?
                              Noci e Mandorle sono Frutta Secca Lipidica

                              La frutta secca si può suddividere in due categorie:- quella glucidica, ricca di zuccheri e povera di grassi (come albicocche, ananas, mele, uva, banane, datteri, prugne, fichi, mirtilli, mango, ecc.), nota come frutta secca non oleosa (disidratata o candita).
                              - quella lipidica, ricca di grassi e, viceversa, povera di zuccheri (come arachidi, mandorle, nocciole, noci, noce di cocco, pinoli, pistacchi, castagne).
                              NOTA: la frutta secca lipidica comprende sia frutti veri e propri ma anche i semi di alcune piante e i legumi (p. es. arachidi).
                              Last edited by MrTrinita; 12-02-2014, 12:02:03.
                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                                - quella glucidica, ricca di zuccheri e povera di grassi (come albicocche, ananas, mele, uva, banane, datteri, prugne, fichi, mirtilli, mango, ecc.), nota come frutta secca non oleosa (disidratata o candita).
                                - quella lipidica, ricca di grassi e, viceversa, povera di zuccheri (come arachidi, mandorle, nocciole, noci, noce di cocco, pinoli, pistacchi, castagne).
                                NOTA: la frutta secca lipidica comprende sia frutti veri e propri ma anche i semi di alcune piante e i legumi (p. es. arachidi).
                                Esatto, quindi orientati sul fatto che quella lipidica è fonte di grassi, quella glucidica di Carbo.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎