Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio per tirar giù qualche chilo su mio padre. è in sovrappeso, ma ha una muscolatura molto tonica. il problema è soprattutto il gonfiore di stomaco.
proprio così, poco più tonico. Lui da giovane aveva un fisico da panico, snello, asciutto, muscoloso di natura. Solo che con l'età purtroppo ha iniziato cattive abitudini che l'hanno portato ad avere qualche chilo di troppo.
Dati:
Anni: 60
Altezza: 1,62cm
Peso:75kg
La sua alimentazione:
mattina:_______NULLA o un caffè
metà mattina:___NULLA
Pranzo:________pasta col sugo o altri condimenti 100gr + verdura + 1 bicchiere di vino + un pezzo di formaggio (o contorni del genere) + frutta
Subito a riposo di circa 30min per poi andare a lavoro
Metà pomeriggio:__NULLA
Alle 7:___________panino con qualche secondo e verdure dentro
11:00:____________torna da lavoro: Qualcosa accompagnato con il pane
12:00:____________a dormire
1,5 litro di acqua al giorno
Ragazzi, al solo pensiero di questa alimentazione mi viene lo sdegno. Vorrei fargli scendere almeno un 10 kg in questi 3 mesi. Visto la sua età come devo organizzarmi? Come imposto la sua alimentazione? Come la strutturo?
Grazie in anticipo
proprio così, poco più tonico. Lui da giovane aveva un fisico da panico, snello, asciutto, muscoloso di natura. Solo che con l'età purtroppo ha iniziato cattive abitudini che l'hanno portato ad avere qualche chilo di troppo.
Dati:
Anni: 60
Altezza: 1,62cm
Peso:75kg
La sua alimentazione:
mattina:_______NULLA o un caffè
metà mattina:___NULLA
Pranzo:________pasta col sugo o altri condimenti 100gr + verdura + 1 bicchiere di vino + un pezzo di formaggio (o contorni del genere) + frutta
Subito a riposo di circa 30min per poi andare a lavoro
Metà pomeriggio:__NULLA
Alle 7:___________panino con qualche secondo e verdure dentro
11:00:____________torna da lavoro: Qualcosa accompagnato con il pane
12:00:____________a dormire
1,5 litro di acqua al giorno
Ragazzi, al solo pensiero di questa alimentazione mi viene lo sdegno. Vorrei fargli scendere almeno un 10 kg in questi 3 mesi. Visto la sua età come devo organizzarmi? Come imposto la sua alimentazione? Come la strutturo?
Grazie in anticipo
Commenta