Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verdure: Lattuga e sue varianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Verdure: Lattuga e sue varianti

    Per variare con la lattuga pensavo di sostituire a quest'ultima, altre tipologie di verdure.
    Ecco quelle che avevo scelto:

    - spinaci
    - biete e barbabietole

    Siete daccordo?
    Oppure non hanno le stesse proprietà "pulite" della lattuga?

    Consigliate infine qualche "vostra" verdura da alternare alla lattuga?


    #2
    io sulle verdure non mi faccio problemi,vario e mangio a volontà quelle che voglio.

    Commenta


      #3
      le barbabietole nn mi piacciono...

      io di solito uso..oltre alla lattuga: spinaci,cavolfiore bollito, cimedirape,broccoletti,cicoria...insomma qualsiasi cosa che abbia un colore verde....non l'erba del prato però

      Commenta


        #4
        Quindi anche ottimi broccoli da degustare con gli amici, accompagnati da olio extra vergine di oliva ed un pò di sale o limone?

        Commenta


          #5
          ...........BROCCOLI DA GUSTARE CON GLI AMICI?????!!!!!
          ........MA SIAMO IMPAZZITI?????????!!!!!!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            Meglio il cavolfiore ?

            Commenta


              #7
              Originally posted by chomog
              Quindi anche ottimi broccoli da degustare con gli amici, accompagnati da olio extra vergine di oliva ed un pò di sale o limone?

              non so se siano una buona idea consumarli con gli amici, ma quando si è soli sono come tutte le verdure una buona fonte...ah io il sale premetto che nn ce lo metto...lo condisco con 20gr di olio d'oliva

              Commenta


                #8
                ragazzi nno fatevi tante pippe inutili.
                le verdure potete mangiarle tutte e quante ne volete.

                sono altre le cose importanti in una dieta.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X

                  sono altre le cose importanti in una dieta.
                  questo è vero...nn sarà la verdura amandare a puttane la dieta...il problema sarà gestire la giusta quantità di condimenti etc...

                  Commenta


                    #10
                    non avete mai provato i cavoletti di bruxelles fatti andare nella antiaderente con aglio e peperoncino?

                    quando mia madre li fa sono capace di farne fuori letteralmente CHILI.
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #11
                      ho appena finito di pranzare...mi son mangiato 780gr di lattuga...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Punk84
                        questo è vero...nn sarà la verdura amandare a puttane la dieta...il problema sarà gestire la giusta quantità di condimenti etc...
                        Non succede con i condimenti giusti. Ovviamente da dosare è la quantità di olio d'oliva, ma limone ed aceto possono essere aggiunti a volontà. Piccola chicca: dicono che l'aceto sia risparmiatore di glicogeno muscolare

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power
                          Non succede con i condimenti giusti. Ovviamente da dosare è la quantità di olio d'oliva, ma limone ed aceto possono essere aggiunti a volontà. Piccola chicca: dicono che l'aceto sia risparmiatore di glicogeno muscolare

                          max_power
                          si ok per il limone...sul fatto di dosare i condimenti io mi riferivo all'olio che è calorico e ricco d grassi (buoni)...

                          la storia dell'aceto dove l'hai sentita?

                          grazie please

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84
                            si ok per il limone...sul fatto di dosare i condimenti io mi riferivo all'olio che è calorico e ricco d grassi (buoni)...

                            la storia dell'aceto dove l'hai sentita?

                            grazie please
                            La storia dell'aceto l'ho letta su un numero di Olympian, anche se non sono sicuro se è vero ciò che ho letto.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎