Fra 2 settimane comincerò a seguire una keto per perdere qualche kg di grasso guadagnato nei precedenti 5 mesi di massa pura + sgarri da armagheddon.
Nell'ultimo mese le kcal erano fissate a 3600 ma spesso superavo le 5000.
Ho intenzione quindi di non scendere troppo con le kcal; pensavo 2900 per le prime 2 settimane (durante le quali userò eca) e 2600 per altre 2 settimane (clen a partire da 80mcg per salire a 120mcg)
Forse anche yhoimbè.
Utilizzerò 500mg di vit c, nei giorni di riposo e altri 500g dopo l'allenamento.
bcaa 5g a metà allenamento e 5 g alla fine.
Glutammina 10g dopo l'allenamento.
Melatonina 3mg.
Polase 2 compresse nei 2 pasti seguenti l'allenamento.
La dieta la posto più avanti; l'integrazione e l'apporto calorico come vi sembrano?
Peso 92kg con circa il 12% di fat
x Gold Non ti offendere, il lavoraccio che ti ho fatto fare non è stato cestinato.
Lo utilizzerò sicuramente questa estate; ora devo solo perdere grasso e anche se mi svuoto un pò non mi interessa.
Nell'ultimo mese le kcal erano fissate a 3600 ma spesso superavo le 5000.
Ho intenzione quindi di non scendere troppo con le kcal; pensavo 2900 per le prime 2 settimane (durante le quali userò eca) e 2600 per altre 2 settimane (clen a partire da 80mcg per salire a 120mcg)
Forse anche yhoimbè.
Utilizzerò 500mg di vit c, nei giorni di riposo e altri 500g dopo l'allenamento.
bcaa 5g a metà allenamento e 5 g alla fine.
Glutammina 10g dopo l'allenamento.
Melatonina 3mg.
Polase 2 compresse nei 2 pasti seguenti l'allenamento.
La dieta la posto più avanti; l'integrazione e l'apporto calorico come vi sembrano?
Peso 92kg con circa il 12% di fat
x Gold Non ti offendere, il lavoraccio che ti ho fatto fare non è stato cestinato.
Lo utilizzerò sicuramente questa estate; ora devo solo perdere grasso e anche se mi svuoto un pò non mi interessa.
Commenta