Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 mese per ripulirsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 mese per ripulirsi

    Fra 2 settimane comincerò a seguire una keto per perdere qualche kg di grasso guadagnato nei precedenti 5 mesi di massa pura + sgarri da armagheddon.
    Nell'ultimo mese le kcal erano fissate a 3600 ma spesso superavo le 5000.
    Ho intenzione quindi di non scendere troppo con le kcal; pensavo 2900 per le prime 2 settimane (durante le quali userò eca) e 2600 per altre 2 settimane (clen a partire da 80mcg per salire a 120mcg)
    Forse anche yhoimbè.
    Utilizzerò 500mg di vit c, nei giorni di riposo e altri 500g dopo l'allenamento.
    bcaa 5g a metà allenamento e 5 g alla fine.
    Glutammina 10g dopo l'allenamento.
    Melatonina 3mg.
    Polase 2 compresse nei 2 pasti seguenti l'allenamento.

    La dieta la posto più avanti; l'integrazione e l'apporto calorico come vi sembrano?
    Peso 92kg con circa il 12% di fat

    x Gold Non ti offendere, il lavoraccio che ti ho fatto fare non è stato cestinato.
    Lo utilizzerò sicuramente questa estate; ora devo solo perdere grasso e anche se mi svuoto un pò non mi interessa.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    meglio una metabolica di una keto,nettamente meglio per un bber.

    Commenta


      #3
      Ovviamente farò le ricariche.
      La prima dopo 10gg e le altre ogni settimana.
      36 ore direi.

      Però durante la settimana starò sotto i 30g di carbo.
      Con la metabolica dovrei fare una fase di valutazione e poi trovare nel tempo il giusto quantitativo di carbo e visto che devo fare solo un mese non penso abbia senso.

      Oppure potrei inserire carboidrati solo nei pasti pre e post allenamento ed eliminare le ricariche settimanali.

      Vedremo...
      Aspetto che il panico cresca.
      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

      Commenta


        #4
        L'integrazione mi sembra ottima.

        Posta la dieta.
        Vorrei darti un piccolo consiglio: dalla II settimana comincerei ad includere un piccolo pasto hi-carb dopo il work, o eventualmente, dividerlo in due pasti, pre e post per avere un po' di energia durante l'allenamento.

        Lo yohimbe ricorda di assumerlo in pasti a zero carb, meglio la mattina.

        --
        Ciao!!

        Commenta


          #5
          Per il post w.o. 30g di destrosio e nel pre w.o. cosa?
          Nella prima settimana no perchè altrimenti non faccio il passaggio metabolico?

          Ho dimenticato di scrivere che utilizzo un Supradyn a colazione + mezza compressa la sera quando mi alleno (piccola **** mentale )

          Secondo te è meglio partire con l'eca o con il clen?
          Aspetto che il panico cresca.
          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

          Commenta


            #6
            Originally posted by ben bostrom
            Secondo te è meglio partire con l'eca o con il clen?
            Io partirei con l'ECA: attenua la fame ma svuota... come effetto termogenico siamo vicini... anche se preferisco il clen.

            Puoi alternarli, fai 2 settimane ECA/2 clenbuterolo, oppure 3 ECA 3 clen + zaditen (mai provato ma penso funzioni)

            Commenta


              #7
              Originally posted by ben bostrom
              Per il post w.o. 30g di destrosio e nel pre w.o. cosa?
              Nella prima settimana no perchè altrimenti non faccio il passaggio metabolico?

              Ho dimenticato di scrivere che utilizzo un Supradyn a colazione + mezza compressa la sera quando mi alleno (piccola **** mentale )
              Fai 20gr di destrosio va, sono più che sufficienti... nel pre una mela o una banana.

              Se hai già seguito questa dieta non hai bisogno di fare il passaggio metabolico, anche perché, come è sempre detto, il vero passaggio metabolico si ha dopo qualche mese

              Il supradyn in compresse eh, quello effervescente potrebbe ostacolare la chetosi visto che contiene circa 2gr di destrosio (o meno, non ricordo, è tantoche non uso quel multivitamico)



              Ciao

              Commenta


                #8
                Originally posted by multipower
                Fai 20gr di destrosio va, sono più che sufficienti... nel pre una mela o una banana.

                Se hai già seguito questa dieta non hai bisogno di fare il passaggio metabolico, anche perché, come è sempre detto, il vero passaggio metabolico si ha dopo qualche mese

                Il supradyn in compresse eh, quello effervescente potrebbe ostacolare la chetosi visto che contiene circa 2gr di destrosio (o meno, non ricordo, è tantoche non uso quel multivitamico)



                Ciao
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Sono indeciso sul quantitativo calorico.
                  A me interessa perdere grasso abbastanza velocemente, altrimenti sceglievo una dieta meno drastica.
                  Se però riduco troppo velocemente le kcal mi si blocca il metabolismo e perdo solo massa magra.
                  Ma forse con eca e clen ciò è più difficile che avvenga.
                  Dunque se parto da 2900 dite che va bene considerando che adesso stò tra le 3600 e le 5000? (e stò ingrassando )
                  Aspetto che il panico cresca.
                  Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                  Commenta


                    #10
                    direi che potresti già avere dei rapidi cali di peso già con 3000kcal, più usi clen ed eca...


                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower
                      direi che potresti già avere dei rapidi cali di peso già con 3000kcal, più usi clen ed eca...


                      Ciao
                      Direi di si, pur non conoscendo i suoi dati...

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Basta anche aggiungere sedute di aerobica; nn dovresti nemmeno minimamente preoccuparti di ciò, in quanto l'eca o/e il Clen ti "tengono su" senza nessun rischio

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by multipower
                          Se hai già seguito questa dieta non hai bisogno di fare il passaggio metabolico, anche perché, come è sempre detto, il vero passaggio metabolico si ha dopo qualche mese

                          Multi vuoi dire ke io keho fatto questa dieta l'anno passato verso marzo fino a settembre, quando tra un pò di tempo la riprendero non dovrò fare il passaggio ovvero le 2 week zero carbo? sei sicuro?
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                          Commenta


                            #14
                            Sì è come andare in bicicletta.. una volta che hai imparato non si dimentica più..

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by multipower
                              Sì è come andare in bicicletta.. una volta che hai imparato non si dimentica più..
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎