Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio

    Il riso condito con un cucchiaio di vino , il dado e grana va bene o meglio riso semplice semplice? Ho 18 anni e sono in massa
    2 panini son bresaola rucola e grana la sera prima di una lunga camminata va bene ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "Work hard or go home"

    #2
    Ma mangia , meno problems.. Se è la tua cena perchè non dovrebbe andar bene??!! se tieni i conteggi di quello che mangi , fa si che i panini rientrino nella tua quota giornaliera di cho..ma anche se dovessi sforare non penso avrai chissà quali problemi..

    Commenta


      #3
      Siccome cucina mia madre non sò se và bene un dado, un cucchiaio di vino bianco e grana sul riso se lo rende un piatto sempre ottimo per la dieta o "sporco" considerato come "sgarro" e questa è una, la seconda cosa invece sicuramente rientro perchè ho calcolato poi sono in iper e ho un metabolismo molto veloce quindi non è paura di ingrassare ma in quanto mi hanno sconsigliato di mangiare 2-3 volte la bresaola al giorno poichè affettato contente molto sodio
      "Work hard or go home"

      Commenta


        #4
        Vabbè il dado non è il massimo per via del glutammato..ma cmq non penso ne metta chissà quanto...giusto per insaporire..sennò usa il sale o cmq non penso mangi tutti i giorni riso..ci può stare..
        Oltre al sodio anche al costo, la bresaola non è proprio a buon mercato , se poi devi mangiarla 3 volte al giorno per tutta la settimana..vien a costare un bel pò..
        Chiudo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
          Siccome cucina mia madre non sò se và bene un dado, un cucchiaio di vino bianco e grana sul riso se lo rende un piatto sempre ottimo per la dieta o "sporco" considerato come "sgarro" e questa è una, la seconda cosa invece sicuramente rientro perchè ho calcolato poi sono in iper e ho un metabolismo molto veloce quindi non è paura di ingrassare ma in quanto mi hanno sconsigliato di mangiare 2-3 volte la bresaola al giorno poichè affettato contente molto sodio

          il sodio forse negli insaccati e' l'ultimo dei problemi
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎