If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il riso condito con un cucchiaio di vino , il dado e grana va bene o meglio riso semplice semplice? Ho 18 anni e sono in massa
2 panini son bresaola rucola e grana la sera prima di una lunga camminata va bene ?
Ma mangia , meno problems.. Se è la tua cena perchè non dovrebbe andar bene??!! se tieni i conteggi di quello che mangi , fa si che i panini rientrino nella tua quota giornaliera di cho..ma anche se dovessi sforare non penso avrai chissà quali problemi..
Siccome cucina mia madre non sò se và bene un dado, un cucchiaio di vino bianco e grana sul riso se lo rende un piatto sempre ottimo per la dieta o "sporco" considerato come "sgarro" e questa è una, la seconda cosa invece sicuramente rientro perchè ho calcolato poi sono in iper e ho un metabolismo molto veloce quindi non è paura di ingrassare ma in quanto mi hanno sconsigliato di mangiare 2-3 volte la bresaola al giorno poichè affettato contente molto sodio
Vabbè il dado non è il massimo per via del glutammato..ma cmq non penso ne metta chissà quanto...giusto per insaporire..sennò usa il sale o cmq non penso mangi tutti i giorni riso..ci può stare..
Oltre al sodio anche al costo, la bresaola non è proprio a buon mercato , se poi devi mangiarla 3 volte al giorno per tutta la settimana..vien a costare un bel pò..
Chiudo
Siccome cucina mia madre non sò se và bene un dado, un cucchiaio di vino bianco e grana sul riso se lo rende un piatto sempre ottimo per la dieta o "sporco" considerato come "sgarro" e questa è una, la seconda cosa invece sicuramente rientro perchè ho calcolato poi sono in iper e ho un metabolismo molto veloce quindi non è paura di ingrassare ma in quanto mi hanno sconsigliato di mangiare 2-3 volte la bresaola al giorno poichè affettato contente molto sodio
il sodio forse negli insaccati e' l'ultimo dei problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta