Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolci,peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolci,peso

    vorrei un consiglio....ho difficolta ad aumentare di massa anche se seguo una dieta corretta , e allo stesso tempo anche se mi mettessi a mangiare tanti dolci non aumenterei cmq di peso , ho un metabolismo molto veloce...per cui vorrei sapere se nella dieta devo cmq eliminare i dolci o no
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    #2
    Trascurando l'insalubrità di certi dolci, se non tendi ad ingrassare, non ne abusi e non sottraggono posto ai veri nutrienti, perchè negarteli?

    Comunque, sarei curioso di visionare la tua dieta attuale, magari anche il tuo allenamento ed avere info sul tuo stile di vita.


    Bye.

    Commenta


      #3
      sicuro di mangiare tante kcal?

      Commenta


        #4
        beh ad esempio in queste feste di kcal ne ho mangiate...ho magnato panettoni , torroni , paste e torte , ma non sono aumentato niente
        ciao
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

        Commenta


          #5
          posta la tua dieta so curioso.

          Commenta


            #6
            colazione:250g yogurt magro,1 uovo,fette biscottate,miele
            spuntino :1 banana,250g latte scremato
            pranzo:150 g carne magra ,80 g pane,verdura
            spuntino:250g latte scremato,90g pane,mela
            cena:300g patate,100g tonno,verdura con olio d'oliva
            eccola
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

            Commenta


              #7
              Magnà magni!!! pure la dieta non è malaccio!!! Ma se non prendi peso devi alzare ancora le kcal!!!
              Quanto dormi e quanto ti alleni???
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #8
                io mangerei...devi essere uno di quelli fortunati...da quello che dici...


                beato te

                Commenta


                  #9
                  Mangia quello che vuoi allora beato te....vuoi aumentare di peso ti mangio 500 gr di gelato in più alle creme con panna e vedrai....
                  No scherzo, alza le calorie piano piano e sfrutta questa fortuna mangiando sempre pulito, magari non aumenterai di peso ma acquisti in qualità muscolare....

                  Commenta


                    #10
                    mediamente dormo 8 ore a notte e mi alleno in palestra 4 giorni a settimana e poi faccio anche altro sport.....se deve alzare le cal. cosa mi consigliate di aggiungere alla dieta???
                    ciao
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                    Commenta


                      #11
                      non ti alleni un po troppo per il tuo morfotipo ?
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Murcielago mi fai un favore visto che tu lo puoi fare, ho sempre desiderato se fosse buono o no.....
                        Prendi 1 galletta di riso la inzuppi interamente nella nutella....
                        la metti in frigo o eventualemte in freezer.......
                        poi il giorno dopo provi a mangiarla e mi dici come è?
                        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marcolone
                          non ti alleni un po troppo per il tuo morfotipo ?
                          già....

                          prova a ridurre i gg di allenamento

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Stefanino
                            Murcielago mi fai un favore visto che tu lo puoi fare, ho sempre desiderato se fosse buono o no.....
                            Prendi 1 galletta di riso la inzuppi interamente nella nutella....
                            la metti in frigo o eventualemte in freezer.......
                            poi il giorno dopo provi a mangiarla e mi dici come è?
                            Questa è una vera e prorpio perversione alimentare!!!!!!!


                            ahahhahaha
                            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                            Commenta


                              #15
                              cmq tenete conto che ogni gruppo muscolare lo alleno solo 1 volta a settimana , ogni giorno alleno un gruppo diverso, secondo voi puo essere cmq troppo ??? si provero la nutella heehe
                              finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎