Quante calorie al gg mi consigliate di assumere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danielepalmas88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 126
    • 3
    • 1
    • Send PM

    #16
    Credo fosse chiaro che NON intendevo usare la parola 'dottrina' per intendere l'alimentazione come un dogma.

    Significato dottrina:
    • 1 Complesso di conoscenze acquisite con uno studio sistematico SIN cultura, erudizione, sapere: persona di vasta d.
    • 2 ant. Apprendimento, studio
      FONTE: http://dizionari.corriere.it/diziona...dottrina.shtml

      Quindi bacchettatemi pure sulle mie conoscenze di dieta-integrazione, che sono ahimè, piuttosto scarsine, e lo accetto serenamente. Ma sulla lingua italiana, modestie a parte, credo di avere ben poco da imparare dalla maggior parte di voi. Non per essere polemico, anzi vi ringrazio per tutti i preziosi consigli che mi date. Ma correggermi la sintassi mi pare un'eresia quantomeno antipatica, primo perché non mi pare di fare errori di scrittura; secondo perché anche ammesso e non concesso che li facessi, non siete i miei maestrini; terzo perché siamo su un forum di body building, quindi sarebbe pertanto off-topic. Mi sembra piuttosto che la figuraccia la facciate voi, "dotti di alimentazione" che mostrate di non conoscere invece poi così bene la lingua italiana, dato che pensate la dottrina sia soltanto un dogma
    Last edited by danielepalmas88; 27-02-2014, 17:32:59.

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #17
      Vabbè ma non te la devi prendere dai.. Nessuno ti ha aggredito o insultato..Ora che hai replicato torniamo alla dieta Quindi ritorniamo IT.

      Commenta

      • danielepalmas88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 126
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #18
        No ma infatti son tranquillissimo, figurati. Era giusto una piccola puntualizzazione, senza insultare od offendere nessuno, pure la mia

        Tornando "in topic", ho chiamato la biologa-nutrizionista...e dovrei andarci tra 7 gg. Non appena mi compilerà la dieta poi la posterò qui per discuterne con voi

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8761
          • 250
          • 700
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Dai, su. Non è successo nulla.

          Commenta

          Working...
          X