Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum, ho 27 anni, sono alto 182 cm e peso 85 kg. Nonostante le apparenze sono di costituzione magra, ma con un difetto terribile, PANCETTA E MANIGLIE, orribili da vedere per uno con il mio fisico.
Causa orari di lavoro, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30 sono costretto ad un'alimentazione un pò casuale, quindi vi risparmio di scrivere quello che mangio, visto che mangio quello che capita. Da Lunedì riprenderò seriamente la palestra, allenandomi Lun - Mer - Ven tra aerobica, addominali e body building e quindi volevo porvi una dieta tirata giù seguendo diverse guide trovate su internet per sapere la vostra opinione; il mio obiettivo è quello di perdere più massa grassa possibile dalla pancia e dalle maniglie.
Intanto vi posto delle foto di me:
DIETA: prima di darmi suggerimenti, premetto che sono allergico alla frutta secca (noccioline, arachidi, ecc...) e ODIO il parmigiano. Purtroppo causa orari di lavoro mi alleno solo dalle 19,30 alle 21, prima di cena, che slitta per causa di forza maggiore alle 21,30.
COLAZIONE 7,30h
300ml latte
40gr cereali
1 cucchiaio di miele
3-4 fette biscottate integrali con marmellata
META’ MATTINA 10,30h
1 panino integrale
80gr bresaola o tonno o crudo
PRANZO 13,30h
100gr di pasta o 100gr riso
2 fettine di pollo o tacchino opp. 100gr bresaola o crudo opp. 2 scatolette tonno
200gr verdura con 1 cucchiaio di olio E.V.O.
1 frutto
CENA 21,30h
2 fettine pollo o tacchino opp. 100gr bresaola o crudo opp. 2 scatolette tonno
200gr verdura con 2 cucchiai di olio EVO
1 frutto
PRE SONNO (prima di andare a nanna)
150gr fiocchi di latte
Nella giornata bevo molta acqua e succhi di frutta100% (mela, ananas, uva, pompelmo).
Ancora una curiosità, visto che la palestra la comincio alle 19,30 devo per forza far slittare la cena alle 21,30, mi potreste dare qualche consiglio su cosa prendere prima di andare in palestra?
Non intendo diventare mr.Muscolo, ma almeno raggiungere per l'estate un risultato cosi:
Grazie.
Causa orari di lavoro, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30 sono costretto ad un'alimentazione un pò casuale, quindi vi risparmio di scrivere quello che mangio, visto che mangio quello che capita. Da Lunedì riprenderò seriamente la palestra, allenandomi Lun - Mer - Ven tra aerobica, addominali e body building e quindi volevo porvi una dieta tirata giù seguendo diverse guide trovate su internet per sapere la vostra opinione; il mio obiettivo è quello di perdere più massa grassa possibile dalla pancia e dalle maniglie.
Intanto vi posto delle foto di me:
DIETA: prima di darmi suggerimenti, premetto che sono allergico alla frutta secca (noccioline, arachidi, ecc...) e ODIO il parmigiano. Purtroppo causa orari di lavoro mi alleno solo dalle 19,30 alle 21, prima di cena, che slitta per causa di forza maggiore alle 21,30.
COLAZIONE 7,30h
300ml latte
40gr cereali
1 cucchiaio di miele
3-4 fette biscottate integrali con marmellata
META’ MATTINA 10,30h
1 panino integrale
80gr bresaola o tonno o crudo
PRANZO 13,30h
100gr di pasta o 100gr riso
2 fettine di pollo o tacchino opp. 100gr bresaola o crudo opp. 2 scatolette tonno
200gr verdura con 1 cucchiaio di olio E.V.O.
1 frutto
CENA 21,30h
2 fettine pollo o tacchino opp. 100gr bresaola o crudo opp. 2 scatolette tonno
200gr verdura con 2 cucchiai di olio EVO
1 frutto
PRE SONNO (prima di andare a nanna)
150gr fiocchi di latte
Nella giornata bevo molta acqua e succhi di frutta100% (mela, ananas, uva, pompelmo).
Ancora una curiosità, visto che la palestra la comincio alle 19,30 devo per forza far slittare la cena alle 21,30, mi potreste dare qualche consiglio su cosa prendere prima di andare in palestra?
Non intendo diventare mr.Muscolo, ma almeno raggiungere per l'estate un risultato cosi:
Grazie.
Commenta