Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per eliminare grasso localizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per eliminare grasso localizzato

    Salve a tutti ho 19 anni sono alto 180 cm e peso 80 kg frequento la sala pesi da 2 anni per 3 volte a settimana e da 3 settimane ho iniziato a fare aerobica per 30/40 minuti a sessione in fascia lipolitica ma ho ancora un po di grasso localizzato nell'addome e nei fianchi vorrei eliminarlo mi alleno così
    Allenamento A
    Petto-bic-addome
    Allenamento B
    Dorsali tric-addome
    Allenamento C
    Coscie-polpacci
    Allenamento D
    Spalle-addome
    Cambio scheda ogni mese con svariate tecniche di intensita questa mese ho avuto nei fondamentali un rest pause e nei esercizi di localizzazione stripping e pump mi alleno dai 60 ai 90 minuti a sessione e ho raggiunto un buon livello di massa ora vorrei asciugare in vista dell 'estate mangio 5 volte al giorno colazione 3 spuntini cena assumo 2650 kcal al giorno su per giù divisi in apporto di macronutrienti in carbo: 200-300 al giorno vario in questa soglia proteine: 140-175 al giorno e grassi dai 60-80 gr al giorno ragazzi cosa mi consigliate mi sareste molto utili grazie mille in anticipo

    ---------- Post added at 02:58:50 ---------- Previous post was at 02:24:58 ----------

    Nessuno che possa aiutarmi ??
    Last edited by nichofitness95; 08-02-2014, 02:31:18.

    #2
    Ciao Nicho.

    Per l'allenamento posta nella sezione apposita.

    Perdere grasso in maniera localizzata purtroppo non è possibile, tuttavia per il tuo fine è la dieta a fare la differenza, l'allenamento viene dopo.

    Quindi postala comprensiva di tutti i dati necessari e la si corregge

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Ciao Nicho.

      Per l'allenamento posta nella sezione apposita.

      Perdere grasso in maniera localizzata purtroppo non è possibile, tuttavia per il tuo fine è la dieta a fare la differenza, l'allenamento viene dopo.

      Quindi postala comprensiva di tutti i dati necessari e la si corregge
      Va bene scusa ma sono nuovo quindi onde evitare incomprensioni ho scritto anche la parte riguardante l'allenamento per la dieta è così come già detto su 2650 kcal al giorno
      Colazione:
      300 ml di latte parzialmente scremato
      50/60 gr di biscotti
      5 gr di cacao
      Una compressa di multivitaminico
      Snack:
      Pane 85 gr
      Prosciutto crudo o cotto 50 gr
      Pranzo: 150 gr di pasta + condimento di sugo o magari avvolte con zucchine o una carbonara o con tonno scolato
      Snack post W.O:
      Maltodestrine 40/50 gr
      Proteine isolate 33 gr
      Cena: a base di carni magre come alette e cosce di pollo arrosto senza aggiunta di grassi o petto di pollo grigliato avvolte mi concedo anche qualche bistecchina di manzo o maiale ma non sempre massimo 3/4 volte a settimana più contorno di verdure o insalata o grigliate o rosolate cpn un filo di olo evo come zucchine melanzane e 40 gr di pane
      Bevo 2 L di acqua al giorno avvolte anche di più e prima di andare a nanna avvolte bevo del latte se potete essermi di aiuto vi ringrazierei come detto precedentemente all'inizo del post ci sono le grammature dei macro nutrienti

      Commenta


        #4
        Scrivila completa di grammature e calcolo complessivo dei nutrienti , mancano dati come BMR e TDEE.. la carbonara daiii.. la eliminerei a prescindere. .
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Il tuo TDEE e BMR?

          Comunque:

          Colazione: togli i biscotti e sostituisci con fette biscottate. Inserisci una fonte proteica
          Snack: leva il cotto
          Pranzo: no carbonara, mancano proteine
          snack post wo: ok
          Cena: quanta carne?

          I macro dovresti postarli più precisi, ci corre troppo fra un intervallo e l altro.

          Commenta


            #6
            Ho già scritto il calcolo comprensivo dei nutrienti all'inizio comunque mi ripeto vario in carboidrati dai 200 ai 300 gr al giorno in proteine dai 140 ai 170 e i grasso mi tengo su una soglia di 60 massimo 80 gr al giorno il mio BMR posso postare una foto però

            ---------- Post added at 15:42:11 ---------- Previous post was at 15:35:00 ----------

            Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
            Il tuo TDEE e BMR?

            Comunque:

            Colazione: togli i biscotti e sostituisci con fette biscottate. Inserisci una fonte proteica
            Snack: leva il cotto
            Pranzo: no carbonara, mancano proteine
            snack post wo: ok
            Cena: quanta carne?

            I macro dovresti postarli più precisi, ci corre troppo fra un intervallo e l altro.
            in modo più preciso assumo 275 gr di carbo 160 di proteine e 80 di grassi ,
            carne a cena ne mangio anche 250 gr quando mangio il pollo massimo arrivo a 200 non scende di più il mio BMR non lo so ma posso postarvi una mia fotografia https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...27212457_n.jpg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nichofitness95 Visualizza Messaggio
              Ho già scritto il calcolo comprensivo dei nutrienti all'inizio comunque mi ripeto vario in carboidrati dai 200 ai 300 gr al giorno in proteine dai 140 ai 170 e i grasso mi tengo su una soglia di 60 massimo 80 gr al giorno il mio BMR posso postare una foto però

              Mi sa che sei confuso, non parliamo della %bf ma del BMR.. In più io non vedo tutte le grammature e replico, mancano i calcoli complessivi dei nutrienti
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #8
                Aspetta, ti vedo confuso.

                BMR è il metabolismo basale, che significa non scende di più il mio bmr o il postare una foto?

                Il TDEE invece è il fabbisogno calorico giornaliero e devi postarlo. In base a quello si decideranno le kcal della dieta.

                Dalla foto comunque non sembra tu abbia molto grasso da smaltire.

                Edit: ripreceduto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                  Mi sa che sei confuso, non parliamo della %bf ma del BMR.. In più io non vedo tutte le grammature e replico, mancano i calcoli complessivi dei nutrienti
                  Si scusami Anto Il mio BMR è di 1,835 calories per giorno
                  e il mio fabbisogno si aggira sulle 2900 calorie giornaliere

                  ---------- Post added at 15:50:35 ---------- Previous post was at 15:47:29 ----------

                  Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                  Aspetta, ti vedo confuso.

                  BMR è il metabolismo basale, che significa non scende di più il mio bmr o il postare una foto?

                  Il TDEE invece è il fabbisogno calorico giornaliero e devi postarlo. In base a quello si decideranno le kcal della dieta.

                  Dalla foto comunque non sembra tu abbia molto grasso da smaltire.

                  Edit: ripreceduto
                  No issue non ne ho molto però vorrei asciugarmi un po di più in vista dell'estate tutto qui..

                  Commenta


                    #10
                    E il TDEE?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                      E il TDEE?
                      Il TDEE è di 2900 calorie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                        E il TDEE?
                        l'ha scritto


                        Perfetto, ora cerchiamo di impostare una dieta in base ai tuoi obbiettivi, scrivi un abbozzo completa di grammature,calcolo dei nutrienti.. esempio una tua giornata tipo.
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          #13
                          Ok, perfetto.

                          Secondo me se vuoi asciugarti un po' va bene, ma non andare in ipocalorica stretta. Un 10% in meno del tdee dovrebbe essere più che sufficiente.

                          Direi che le 2650 kcal da te preventivate vanno bene.

                          Elimina e sostituisci gli alimenti come ti ho detto cercando di stare sugli stessi macro. Poi riposta e vediamo cosa viene fuori

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                            l'ha scritto


                            Perfetto, ora cerchiamo di impostare una dieta in base ai tuoi obbiettivi, scrivi un abbozzo completa di grammature,calcolo dei nutrienti.. esempio una tua giornata tipo.
                            Allora quindi vediamo se la imposto cosi
                            Colazione:
                            latte 300 mlparzialmente scremato
                            fette biscottate 50 gr
                            5 gr di cacao nel latte
                            Snack:
                            pane 85 gr
                            prosciutto crudo o fesa di tacchino 60 gr
                            pranzo:
                            pasta 150 gr in bianco o con un sugo di pomodori
                            tacchino o pollo petto 200 gr

                            snack post W.O
                            proteine iso 33 gr
                            maltodestrine 40 gr o una banana
                            cena: carne bianca o rossa preferibilmente mangio la bianca 300 gr + contorno di verdure grigliate o rosolate con olio evo o insalata verde con pomodori e 40 gr di pane

                            snack pre nanna: latte caldo ( se non è necessario ditemelo e manco lo bevo non mi cambia molto ) la mia routine tipo è lunedi mercoledì e venerdi sala pesi come ho scritto all'inizio e martedi giovedi e sabato faccio 30 minuti di tapis roulant in fascia lipo e vado a scuola tutti i giorni ma a parte questo nulla, una mia giornata tipo è questa bevo acqua tanta e avvolte del succo evito le bevande gassate e 0 alcolici!!! fatemi sapere ragazzi

                            ---------- Post added at 16:11:14 ---------- Previous post was at 16:10:25 ----------

                            Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                            Ok, perfetto.

                            Secondo me se vuoi asciugarti un po' va bene, ma non andare in ipocalorica stretta. Un 10% in meno del tdee dovrebbe essere più che sufficiente.

                            Direi che le 2650 kcal da te preventivate vanno bene.

                            Elimina e sostituisci gli alimenti come ti ho detto cercando di stare sugli stessi macro. Poi riposta e vediamo cosa viene fuori
                            Issue ho postato la dieta e la giornata tipo che dici? l'ho scritta sopra questo commento

                            Commenta


                              #15
                              Il prenanna toglilo pure.

                              L'olio che usi per condire lo conteggi vero?

                              Ultima cosa, i macro della nuova dieta e le kcal cerca di mantenerli fissi: (2,2-2,5 gr di proteine per kg, 0,8-1 gr di grassi ed il resto carboidrati)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎